Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Mer, Lug 3rd, 2013

Kiara Windrider e le Sessioni Individuali – Prima Parte

[adrotate group="4"]

RinascitaQuando parliamo di sessioni private, la prima domanda che viene fatta è: “Cosa sono le sessioni individuali con Kiara? Come si svolgono? Che cosa accade?”

Ho pensato molto a quale titolo dare a questo argomento per rendere bene l’idea di cosa andiamo a trattare. E’ un misto di grandezza spirituale, guarigione animica, ristrutturazione psicologica, de-programmazione inconscia, risveglio molecolare alle nuove energie. Tutto questo avvolto in una grandissima luce divina.

Parliamo della nostra capacità di accedere in quel momento al nostro Campo Divino attraverso un nostro immenso portale interiore dal quale rimettere le cose a posto e ritornare ad essere gli esseri multidimensionali che siamo, facendo, al contempo, esperienza delle capacità meno evidenti di Kiara, quei talenti da lui normalmente celati per umiltà, per riservatezza, per distacco, per amore.

Parliamo, dunque, di quel lato che ha a che fare con la sua parte mistica, con la sua esperienza spirituale di tutta una vita messa al nostro servizio, se richiesta, ma difficilmente mostrata apertamente. Perché, come ogni risvegliato, Kiara tende a mettere noi e la realizzazione della nostra ascensione al centro dell’attenzione, mai se stesso.

Venire a conoscenza di certe realtà direttamente da chi le ha vissute, penso sia di grande aiuto. Ecco perché desidero condividere con voi l’esperienza di aver assistito Kiara nelle sessioni individuali tenute durante il suo ultimo tour italiano.

Premetto che, essendogli stata vicino ed avendolo accompagnato nei suoi tour in India e in Italia; avendo condiviso con lui una collaborazione fatta di traduzioni dei suoi libri, workshops e seminari, pensavo di aver conosciuto ogni aspetto del lavoro di Kiara, pur consapevole che la Creazione è sempre in costante, continua trasformazione.

Quest’ultima volta, però, con mio grandissimo stupore, è stato diverso rispetto alle sessioni individuali tenute durante il tour precedente. Sono inaspettatamente stata testimone e, a volte, cooperatrice di cose insospettabili mai viste fargli prima.

Durante il tour le sessioni sono state tantissime. Così tante che abbiamo dovuto trovare degli spazi impossibili, come se l’energia ci avesse chiesto di dilatare il tempo e creare giornate fatte di 25, 28, 30 ore!

Questo dettaglio è per sottolineare il fatto importante che, indipendentemente dall’alto numero di sessioni, mai una sola seduta è stata uguale all’altra. Kiara sa esattamente personalizzare il momento, l’energia, le parole, le indicazioni, l’esperienza, rendendo ogni seduta unica, personalissima, irripetibile. Il grande dono con il quale si esce da una sessione individuale, è quello di aver trovato esattamente ciò che cercavamo. E, a volte, anche l’inaspettato.

DINAMICHE DI UNA SEDUTA

Ho visto tantissime persone entrare con l’intento di affrontare quello che secondo loro era il problema da risolvere, per poi uscire da li guariti grazie al lavoro svolto sul vero problema esistente che, in realtà, era un altro.

Ho visto quindi parecchie persone prendere coscienza di un problema che non erano mai riuscite a vedere e del quale non si erano mai nemmeno accorte. Risultato? Toccare il punto giusto, porta inevitabilmente alla guarigione. Se così scegliamo.

Ho visto anche molte persone attribuire allo squilibrio da risolvere una determinata causa e Kiara, in due minuti, con un paio di semplicissime, tranquillissime domande rivolte principalmente all’anima, ricondurre l’attenzione alla vera origine della ferita, facendo risalire, con grande stupore della persona, ad eventi insospettabili o dimenticati.

Perché parlo di dialogo con l’anima? Perché quello che si crea durante le sessioni individuali, è uno spazio magico nel quale si schiudono le nostre parti più belle, più elevate, più divine. In quello spazio si manifesta la nostra energia spirituale e tutto comincia a comunicare con noi. Ogni dimensione dei piani superiori e del nostro essere interiore si manifesta, donandoci armonia, amore e guarigione.

Essere guidati in questo modo verso la consapevolezza della vera origine del problema, è un dono prezioso. Ci evita di girare intorno alle disarmonie senza riuscire mai veramente a risolvere il dolore e tornare in equilibrio.

Quando si mette in atto la volontà di guarigione, lo Spirito ci conduce laddove sa di trovare ciò che cerca e Kiara, comunicando con la nostra anima, sa quali sono le strade da percorrere per arrivarci. E quando Kiara mette in atto questo processo, sembra essere la cosa più naturale del mondo. Gli bastano due domande, in tutta calma, naturalezza, tranquillità per capire all’istante cosa bisogna fare.

Nella seconda parte parleremo delle tecniche di guarigione utilizzate da Kiara .

… continua >>

© 2013, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]