Scritto giovedì 03 agosto 2017

In: Vivere Consapevole | Nessun Commento

Come connettersi con Angeli e Spiriti Guida

Come ti sentiresti se ti dicessi che è possibile camminare con fiducia nella vita? Come ti sentiresti se ti dicessi che la speranza può sempre illuminare il tuo sentiero? E che hai accesso sempre ad una via d’ uscita? Non importa che tu abbia toccato il fondo, non importa quanto gravi siano i tuoi problemi. Nel pozzo infinito dell’ intelligenza universale puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno. Un modo per lasciare che questa intelligenza meravigliosa entri nella tua vita è attraverso la connessione con gli angeli ed i tuoi spiriti guida.

Puoi permettere a queste creature divine di comunicare con te. In realtà loro non aspettano altro che comunicare con te per condurti dove vuoi andare, è parte della loro missione. Puoi connetterti con loro 7 giorni su 7, 24 ore su 24 per essere divinamente guidato, allora cosa aspetti? Fai la tua parte iniziando con dei semplici passi.

Ecco qui delle semplici linee guida per connetterti con le voci angeliche ed i tuoi spiriti guida e raggiungere ogni tuo obiettivo nella vita.

  • Chiedete il loro aiuto e la loro guida.

    Può sembrare una cosa scontata e banale, ma vi assicuro che quando siamo ingarbugliati nei nostri nodi karmici, nei nostri “drammi” ce ne dimentichiamo. Un’ idea di cosa frulla dentro la nostra testa in questi momenti? “Non c’è soluzione ai problemi della mia vita.” “Non ho speranza.” “Non sarò mai in grado di riuscire a fare quella cera cosa” “Sono la persona più sventurata sulla faccia della Terra e sono destinata a bruciare nel turbamento per l’ eternità”. Ok, con quest’ ultima forse ho esagerato, però avete capito. Quindi nei momenti no della vostra vita ricordatevi di chiedere aiuto, di chiedere guida e di rimanere aperti a ricevere.                                                                                                                             Portare consapevolezza in questa situazione ci può aiutare enormemente. Come dico spesso la consapevolezza è tutto. Quindi vigilate sulla vostra vita, siate presenti, siate consapevoli e noterete che riuscirete ad accorgervi sempre di più come questa dinamica lavora indisturbata. Con il tempo sarete in grado di cambiare i canali orribili della vostra mente sempre più velocemente.

  • Imparate a discernere l’ego dal Divino.

    Non sottovalutate questa dritta, vi porterà una chiarezza disarmante. Lo spirito comunica con noi in ogni istante attraverso i suoi messaggeri divini, eppure spesso non sentiamo. E questo perché? Perché siamo sintonizzati su un’ altra frequenza, la frequenza dell’ Ego, ovvero il canale dove diamo retta alle nostre paure e gli permettiamo di dominare sul nostro mondo.  Quindi come faccio a capire quali messaggi arrivano dal divino e quali arrivano dall’ego?                                                              Innanzitutto quando arriva un messaggio chiediti da che spazio arriva. Viene dalla paura o viene dall’amore di condividere?  Non hai il coraggio di mostrare al mondo chi sei veramente perché senti di non essere abbastanza? Pensi di essere troppo stravagante per questo mondo e che nessuno ti comprenderà? Questo è un tipico esempio di pensiero che viene dall’ego.  Connettiti alle tue emozioni. Le tue emozioni sono il tuo navigatore satellitare, ricordalo.                                                            I messaggi divini ti doneranno un senso di espansione, pace, benessere, chiarezza; mentre i messaggi dell’ego ti schiacceranno, ti inviteranno a rimanere nascosto e ti confonderanno.

  • Mettete in pratica

    Quando ricevete guida divina è importante mettere in pratica. Perché? perché in questo modo una serie di sincronicità inizieranno a presentarsi nella vostra vita. Le sincronicità sono eventi specifici, incontri di persone particolari che velocizzeranno la vostra crescita spirituale. Se ricevete guida divina e non agite seguendola, non vedrete nessun cambiamento avvenire nella vostra vita, non potrete raggiungere i vostri traguardi. Prendiamo ancora il nostro caso: hai paura di mostrare al mondo chi sei veramente, hai paura di vivere il tuo proposito di vita, hai paura di realizzare i sogni più profondi della tua anima? Chiedi aiuto all’ Universo e vieni divinamente guidato a studiare, ad approfondire ciò che ami. Quello è il tuo prossimo passo, è il passo più veloce per realizzare ciò che desideri, anche se ancora non ti è chiaro esattamente il quadro completo. Se non agisci in questa direzione blocchi il processo creativo. Se non procedi con l’azione non permetti al tuo potenziale infinito di fiorire.

  • Mindfullness

    Prestate sempre attenzione a come vi sentite durante la vostra giornata, non importa solo cosa fate, ma come lo fate, la vostra attitudine. Siate presenti con tutti i vostri cinque sensi: il tatto, l’udito, il gusto, la vista, l’olfatto. Siete esseri sensuali, onorate anche questo aspetto del vostro essere.  Qualche idea per mettere in atto l’ idea della sensorialità può essere accendere incensi, profumarvi con oli essenziali, ascoltare musica meravigliosa o il canto degli uccelli, accarezzarvi e massaggiarvi un pochino durante il corso della giornata, pensare a delle ricette gustose  da preparare e godervi, connettersi al piacere di muovere il proprio corpo. Ci sono veramente un’ infinità di cose che potete fare a riguardo. Questo tipo di presenza nella vostra vita vi aiuterà a rimanere sintonizzati sulla guida divina e a manifestare abbondanza su tantissimi livelli: carriera, relazioni, denaro, salute etc.      

    Un buon segnale di allineamento con il vostro pieno potenziale è che vi sentiate rilassati, gioiosi, inspirati e pieni d’ entusiasmo. Che possiate sentire l’ energia vitale frizzare attraverso di voi e fluire in maniera deliziosa in tutto il vostro corpo. In quest’ atmosfera qualsiasi tipo di  blocco energetico si dissipa. Il messaggio è: “Godetevi il viaggio verso destinazione.” Infatti quando raggiungerete il vostro obiettivo, molto probabilmente vorrete partire per un nuovo viaggio. Non c’è nulla da demonizzare in questo, onoriamo questa infinita voglia dello spirito di crescere ed espandersi, perché ciò che ci rende illuminati non è la mancanza di desideri, ma la fiducia dentro di noi che abbiamo il potere di realizzare tutto ciò che vogliamo veramente. 

  • Affidatevi

    E’ importante che sappiate dove volete andare, non vi preoccupate come ci arriverete. L’ Universo cospira per la vostra Felicità. Chiarite ciò che desiderate scrivendo come volete sentirvi, cosa volete fare, come volete che la vostra vita sia in 5 anni. Non risparmiatevi nulla, scrivete tutto ciò che desiderate per vivere una vita che sia degna di voi. Includete relazioni personali, famiglia, lavoro, denaro ed abbondanza, benessere e salute, insomma tutti gli ambiti della vostra vita. Siate positivi nello scrivere ciò che desiderate (per esempio scrivete sono rilassata invece che non ho più stress nella mia vita.) Scrivete su un diario anche tutti i giorni, fino a che sentirete che avete spolverato tutta la lista delle cose che non vi soddisfano. Più vi affiderete, più gioioso sarà il Viaggio.

Spero che possiate mettere in pratica queste dritte ed illuminare la vostra vita, fatemi sapere com’è andata mi raccomando! Mi appaga molto sapere che il mondo è un posto più felice e che posso essere uno strumento per far sì che questo accada sempre di più.

Grazie per avermi dedicato il vostro tempo prezioso.

 

© 2017, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Federica Stabile


Credo in Dio, come una Sorgente di Amore Incondizionato, Infinito, Eterno presente in tutte le cose. La mia vita è dedicata a conoscere ogni giorno di più questa Sorgente Magnifica, ad immergermi in Essa, a farmi Inspirare. Se considero questo aspetto posso definirmi una mistica, una ricercatrice spirituale; e' questo che mi tiene in vita, e' il mio cuore che pulsa verso Casa. Credo nell'Unita' delle cose, cioè che tutto ciò che è presente nell' universo e' un unico Organismo, che ogni singola parte sia collegata una all'altra. Tutti noi abbiamo le nostre ferite, tutti noi abbiamo in comune una lezione profonda e semplice da imparare: l'amare noi Stessi e gli Altri. Da questo punto parte il mio desiderio di guarire me Stessa, irradiando come puro strumento del Divino e di conseguenza guidare le persone che intrecciano il mio sentiero verso il loro spazio di auto guarigione, aiutandole a connettersi con la loro vera Essenza. Radico questo servizio nel mondo insegnando Yoga, come meditazione in movimento e seduta. Intorno al 2010 ho iniziato ad avere molte esperienze extrasensoriali non intenzionali, chee gradualmente ho integrato e accolto così che questi doni spirituali potessero essere usati intenzionalmente a Servizio mio e dell'Universo. Offro sessioni in cui lavoro guidata dalle mie Guide Luminose, per aiutare le persone a raggiungere ciò che cercano internamente e di conseguenza anche sul piano fisico. Lavoro con l'alchimia e desidero che le persone vivano una vita Magica. Sono molto grata per il dono di essere guidata in molti modi e per sentire così tanto aiuto luminoso che è sempre a mia disposizione, per me e gli altri. Yoga Siromani, insegnante yoga (200hrs) presso International Sivananda Yoga Vedanta Center. Il mio amore e passione per la Vita nel 2015 mi hanno spinto ad intraprendere un nuovo viaggio di studio triennale con la Samudra School of Living Yoga, fondata da Shiva Rea, insegnante di yoga internazionale ed attivista. Ho frequentato diversi seminari e partecipato a programmi di crescita personale con esperti di fama internazionale tra cui Jasmuheen, autrice di bestseller ed ambasciatrice di pace, conosciuta anche per la capacità di nutrirsi di Luce, Derek Rydall, Jafree Ozwald e Ron Young, famoso guaritore americano. La mia grande passione e' la guarigione, e ciò che mi sta più a cuore e' la liberazione da ogni tipo di sofferenza. Mi prodigo affinché un mondo dove tutti sono connessi con Amore, Saggezza e Potere divino un giorno possa diventare realtà materiale. Ho conseguito le seguenti certificazioni nel campo della guarigione: ThetaHealing® (base e avanzato). Angel Therapy Practitioner®, certificata da Doreen Virtue,PhD.

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento


informazione pubblicitaria