Scritto domenica 05 marzo 2017

In: Vivere Consapevole | Nessun Commento

Tre Strategie per Creare la Vita dei propri Sogni

Siamo in un punto dell’evoluzione umana in cui molte persone ormai conoscono leggi dell’universo come quella dell’attrazione e della risonanza, insomma molti sanno che creiamo la nostra realtà con i nostri pensieri, le nostre emozioni, e specialmente con il nostro cuore.

Tuttavia alcuni si accorgono anche che la realtà che stanno sperimentando non è proprio ciò che desiderano dal profondo, che c’è una discrepanza, che hanno afferrato il grosso ma qualcosa rimane inattuabile oppure non riescono totalmente ad integrare queste informazioni illuminanti che ci vengono perfino confermate dalla fisica quantistica.

Possono sorgere delle dinamiche non allineate con il nostro Divino, che ci portano a giudicarci, criticarci per non essere all’ altezza, non essere capaci di creare esattamente quello che vogliamo.

E’ bene in questi casi ricordare che anche se siamo responsabili della creazione del nostro destino, certi aspetti di noi possono rimanenere inconsci e che non possiamo essere responsabili per ciò di cui siamo all’ oscuro.

Facciamo sempre del nostro meglio in ogni momento della nostra vita date le circostanze, il nostro stato vibrazionale e le nostre conoscenze e per questo quando sorgono ostacoli è bene coglierli senza giudizio, ma come opportunità di crescita.

Gli ostacoli sono conseguenza del nostro libero arbitrio, Dio non ci punisce o non ci insegna con la sofferenza, queste cose più spiacevoli accadono ed è saggio usarle come trampolino di lancio per allineare la propria volontà a quella del campo.

E’ molto importante amarsi coi propri limiti ed accogliere la perfezione della vita per com’è, pur nella comprensione che siamo co-creatori in questo mondo.

Per piacere, vi chiedo gentilmente di non cadere nel disprezzo verso noi stessi, perché questo rallenta l’avvicinamento dal punto in cui siamo a quello in cui vogliamo essere.

Quindi ricordiamo in qualsiasi momento del percorso di apprezzarci, di amarci ed accoglierci così come siamo nel presente, e che questo non è in contrasto con il nostro continuo viaggio di riscoperta ed espansione.

Detto ciò voglio consigliarvi tre strategie per manifestare ciò che volete nella vita, che sia un solo ambito o che sia riferita complessivamente alla vita dei vostri sogni.

Strategia 1: Fai Chiarezza

La prima cosa fondamentale e semplice è: “fai chiarezza dentro di te”.

Che cosa vuoi veramente? Accertati che ciò che vuoi non derivi da uno spazio di paura, ad esempio:” voglio dimagrire almeno sarò più bella e potrò attrarre qualcuno che mi faccia sentire amata”, in questo caso la cosa più saggia sarebbe dire voglio provare amore verso me stessa, che come conseguenza naturale mi porterà a mangiare sano, a fare attività fisica a donare internamente quell’amore in svariati modi, il che ci porterà ad attrarre anche una relazione nella quale ci sentiamo amati.

Perché è così importante per te raggiungere questo obiettivo? Può aiutare molto nel processo scriverlo giù e metterlo in bella vista, sul frigo o sul tuo altare se ne hai uno. La chiarezza è potere e quando ce lo ricordiamo ogni giorno, nutriamo ed onoriamo la nostra anima.

Strategia 2: Elimina le scuse

Quando abbiamo determinato dove vogliamo andare, il nostro obiettivo, bisogna che ci impegniamo al 100% e un buon punto d’inizio può essere la nostra attitudine. cioè il modo in cui reagiamo/agiamo alle cose.

Chiediamoci: cosa posso fare per raggiungere il mio obiettivo?

Dedica tutte le tue energie a  tutto ciò che puoi fare per realizzare il tuo desiderio, non focalizzarti su ciò che non hai, perché presto se smetterai di dare energia alla carenza di qualcosa nella tua vita, cesserà di esistere e si smaterializzerà per magia.

Se ti impegni anche le sincronicità seguiranno e tutto ciò che ti farà meravigliare, stupire e gioire della tua vita accrescerà.

Impegnarsi al 100% significa soprattutto eliminare le scuse. Questo è un altro scalino, significa ammettere che abbiamo tutto il potere dentro di noi e si traduce con onestà radicale.

Molto spesso diciamo “Non poss, Non ho abbastanza tempo, Se solo avessi abbastanza soldi, Se la casa fosse pulita a perfezione potrei…etc, etc”.

Ebbene abbiamo il dovere, se vogliamo essere felici, di uscire dal ruolo di vittima.

Scusate il “devo”, a volte ci vuole un po’ di decisione ed tono più forte, per proteggere la nostra Anima, è un altra forma d’ amore.

Nella vita l’attitudine, cioè come reagiamo/agiamo agli eventi è quasi tutto, ciò che accade è piuttosto relativo. Questo ci connette sempre con la realtà che abbiamo sempre più potere di quanto crediamo di averne.

Se veramente vogliamo qualcosa, ed è davvero importante per noi, troviamo il tempo, i soldi, la volontà e se non la troviamo e siamo proprio in disperazione possiamo chiedere aiuto e pregare per trovare e ricordare ciò di cui abbiamo bisogno.

Se pregherete non c’è caso che tenga che le vostre preghiere non verranno esaudite, altrimenti sappiate che l’ universo sta progettando qualcosa di ancora più grandioso per voi, di ancora meglio di ciò che potete immaginare.

Strategia 3: Agisci!

Infine l’azione è magia pura, e per azione intendo un’azione focalizzata e congruente, una serie di piccoli passi quotidiani verso ciò che desideri realizzare.

Ad ogni cosa può essere trovata una soluzione, quindi sii creativo, lasciati ispirare, viviamo in una società dove c’ è un abbondanza infinita di saggezza sia sul piano fisico esterno, che sul piano fisico interno.

Abbiamo anche la meravigliosa possibilità di chiedere la guida dei nostri angeli, dei nostri spiriti guida luminosi per ogni problema. Abbiamo il lusso di attingere ad un potenziale infinito di soluzioni ai nostri problemi e davvero trasformare noi stessi ed il mondo che ci circonda.

Allora, cosa aspetti? Vivi la vita dei tuoi sogni con Gioia, Grazia, Facilità e che la Magia dell’ Amore possa irradiarsi dal tuo Nocciolo.

Buona Vita e Buon Cammino! 

© 2017, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Federica Stabile


Credo in Dio, come una Sorgente di Amore Incondizionato, Infinito, Eterno presente in tutte le cose. La mia vita è dedicata a conoscere ogni giorno di più questa Sorgente Magnifica, ad immergermi in Essa, a farmi Inspirare. Se considero questo aspetto posso definirmi una mistica, una ricercatrice spirituale; e' questo che mi tiene in vita, e' il mio cuore che pulsa verso Casa. Credo nell'Unita' delle cose, cioè che tutto ciò che è presente nell' universo e' un unico Organismo, che ogni singola parte sia collegata una all'altra. Tutti noi abbiamo le nostre ferite, tutti noi abbiamo in comune una lezione profonda e semplice da imparare: l'amare noi Stessi e gli Altri. Da questo punto parte il mio desiderio di guarire me Stessa, irradiando come puro strumento del Divino e di conseguenza guidare le persone che intrecciano il mio sentiero verso il loro spazio di auto guarigione, aiutandole a connettersi con la loro vera Essenza. Radico questo servizio nel mondo insegnando Yoga, come meditazione in movimento e seduta. Intorno al 2010 ho iniziato ad avere molte esperienze extrasensoriali non intenzionali, chee gradualmente ho integrato e accolto così che questi doni spirituali potessero essere usati intenzionalmente a Servizio mio e dell'Universo. Offro sessioni in cui lavoro guidata dalle mie Guide Luminose, per aiutare le persone a raggiungere ciò che cercano internamente e di conseguenza anche sul piano fisico. Lavoro con l'alchimia e desidero che le persone vivano una vita Magica. Sono molto grata per il dono di essere guidata in molti modi e per sentire così tanto aiuto luminoso che è sempre a mia disposizione, per me e gli altri. Yoga Siromani, insegnante yoga (200hrs) presso International Sivananda Yoga Vedanta Center. Il mio amore e passione per la Vita nel 2015 mi hanno spinto ad intraprendere un nuovo viaggio di studio triennale con la Samudra School of Living Yoga, fondata da Shiva Rea, insegnante di yoga internazionale ed attivista. Ho frequentato diversi seminari e partecipato a programmi di crescita personale con esperti di fama internazionale tra cui Jasmuheen, autrice di bestseller ed ambasciatrice di pace, conosciuta anche per la capacità di nutrirsi di Luce, Derek Rydall, Jafree Ozwald e Ron Young, famoso guaritore americano. La mia grande passione e' la guarigione, e ciò che mi sta più a cuore e' la liberazione da ogni tipo di sofferenza. Mi prodigo affinché un mondo dove tutti sono connessi con Amore, Saggezza e Potere divino un giorno possa diventare realtà materiale. Ho conseguito le seguenti certificazioni nel campo della guarigione: ThetaHealing® (base e avanzato). Angel Therapy Practitioner®, certificata da Doreen Virtue,PhD.

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento