Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Dom, Lug 6th, 2014

Salus Genova | 6-7 Settembre 2014

[adrotate group="4"]

salus genovaAl via la prima edizione di SALUS GENOVA 2014!  Dal 6 al 7 settembre 2014 la Villa del Principe di Genova aprirà le sue porte a SALUS GENOVA 2014 – Insieme in Salute e Benessere, l’evento dedicato alla prevenzione, alla salute e al benessere.

All’interno dei meravigliosi  e prestigiosi spazi storici e giardini della Villa del Principe,  SALUS GENOVA 2014 accompagnerà il visitatore ad interagire e conoscere le nuove proposte dal  mondo della medicina classica, medicine integrate e discipline olistiche e bionaturali, il settore farmaceutico ed erboristico attraverso stand espositivi e merceologici, trattamenti olistici e bionaturali, seminari e convegni medici, workshops e laboratori.

Due giorni intensi all’insegna della Salute e del Benessere durante i quali saranno approfonditi i temi riguardanti prevenzione, salute, diagnostica, alimentazione e benessere psico-fisico: medici, farmacisti, naturopati, osteopati, ostetriche e operatori olistici e del benessere offriranno corsi e seminari tematici in medicine integrate, medicine naturali, omeopatia, agopuntura, naturopatia, psicoterapia, erboristeria e floriterapia, tecniche olistiche. Espositori del settore provenienti da tutta Italia invece si riuniranno con un unico ambizioso progetto finale:  sensibilizzare il pubblico su ciò che è possibile fare per migliorare la qualità della propria vita.

Salus Genova inoltre coinvolge i visitatori a votare lo stand e ‘intervento preferito per assegnare il Premio SALUS GENOVA AWARD 2014,  il riconoscimento che SALUS GENOVA riserva ai settori olistici, del benessere e merceologici che partecipano all’evento.

 SALUS GENOVA AWARD 2014 e i visitatori premieranno gli espositori assegnando i seguenti premi:

SALUS GENOVA BENESSERE AWARD riservato agli operatori delle Medicine Integrate e Discipline Bionaturali

– SALUS GENOVA BIO AWARD riservato ai settori merceologi che operano in ambito olistico, biologico e del benessere (produttori e distributori di prodotti naturali, cosmetici, alimentari, biologici, ecc.

Il visitatore potra’ assegnare il proprio voto compilando la scheda che verra’ consegnata all’ingresso durante l’esposizione e online durante i giorni dell’esposizione.

L’ingresso allo spazio espositivo e la partecipazione a Corsi, Seminari e Convegni e’ a pagamento. Il costo del biglietto di ingresso e’ di €2 a persona (ingresso omaggio bambini fino a 14 anni e adulti oltre i 65 anni).

E’ possibile pero’ scaricare il biglietto omaggio direttamente dal sito della manifestazione (www.salusgenova.it).

Inoltre, in occasione di Salus Genova 2014, l’amministrazione della Villa del Principe ha riservato un presso speciale per la visita guidata alla Villa: €5 per persona.

Per prenotare la visita guidata contattare la Segreteria organizzatrice della Manifestazione: info@salusgenova.it

 Per maggiori informazioni:

info@salusgenova.it

www.salusgenova.it

tel. 010.8567583

© 2014, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]