Scritto sabato 07 dicembre 2013

Libro + Evento | L’Arte di Disegnare la Propria Esistenza

cover - l'arte di disegnare la vita smallIl nuovo libro di Stefania Caracciolo ” l’Arte di Disegnare la propria Esistenza” sarà presentato in via ufficiale il 14 Dicembre  2013 a Lecce, città natale della scrittrice/terapeuta, nonché preziosa autrice di Quantic Magazine. L’incontro è fissato alle ore 18 nell’elegante location del Castello Carlo V di Lecce.

Protagonista della giornata questo nuovo interessante libro, voluto intensamente dall’autrice come coronamento e allo stesso modo punto di partenza di un percorso di studi ed esperienziale che l’hanno portata ad essere la persona che oggi è.  Stefania Caracciolo, Sophianalista Esistenziale, Counselor (iscritta all’albo Faip n. 314) Professionista  “The Journey®”, nel suo libro,  tra l’altro arricchito dalla prefazione di Brandon Bays, parla di una “rivoluzione possibile”, quella di ognuno di noi alla riscoperta del proprio Artista interiore.   Un libro che parla di speranza, di trasformazione, di “rinascita”.

Non siamo nati per espiare chissà quali colpe. Siamo nati per fare della nostra Vita un’opera d’arte. E così come fa ogni Artista che utilizza tutti i colori, anche il nero, per le sue opere, così l’uomo può, proprio partendo dai suoi traumi o disagi, riuscire a trsformarli per creare Bellezza nella sua Vita” , dice Stefania.

In questo meraviglioso viaggio l’autrice ci porta nell’universo del cuore, ci racconta come ogni persona dentro di sé abbia un potere attivo sano, una fonte di saggezza che se ascoltata è in grado di trasformare ogni evento “negativo” della nostra Vita in qualcosa di meraviglioso.

Bisogna attraversare il dolore che è rimasto intrappolato e sepolto nei piani dell’esistenza, fin dentro le nostre cellule e infine concludere con il perdono“, aggiunge.

Con l’utilizzo dell’Antropologia Personalistica Esistenziale e il metodo “The Journey®” l’autrice ha completamente trasformato la sua Vita e attraverso le pagine di questo libro ci spiega come è avvenuto e come può avvenire per ogni persona che decide di scegliere la via della trasformazione.

Partendo dalla consapevolizzazione, dalla cura delle ferite del passato, dai traumi della nascita, per arrivare a  come affrontare e trovare finalmente la felicità, nella vita di tutti i giorni.

E’ giunto il momento di riscoprire l’Artista insito in Voi, di ri-disegnare il vostro presente, di co-creare la vostra realtà! Di Rinascere alla Vita“, aggiunge Stefania.

Il libro in effetti è anche un manuale pratico ricco di spunti da cui poter trarre ispirazione e consigli per la vita di tutti i giorni.  E’ un perfetto connubio di emozioni, tecniche di “deprogrammazione” delle credenze, di spiritualità applicata alla vita di tutti i giorni ma anche di riconosciute tecniche psicoterapiche.

All’evento di presentazione di sabato 14 saranno presenti anche il Dr. Natale Petti, psicologo clinico della salute  e naturopata e il Dr. Alessandro Caroli, Antropologo Cosmoartista e psicologo, che hanno scritto le introduzioni al libro.

Una giornata dedicata al Risveglio, alla Consapevolizzaione e al Viaggio verso la guarigione che ognuno di noi può e deve compiere per raggiungere uno stato di benessere e un’esistenza piena e rotonda.

Vi aspettiamo!

Per ulteriori info: stefania.caracciolo@istruzione.it

Per ordinare copie del libro (disponibile da sabato 14 Dicembre): info@quanticpublishing.com

Il libro:

Titolo: L’arte di Disegnare la Propria Esistenza

Sottotitolo: Viaggio nei pressi del cuore per risvegliare il potere di disegnare e c0-creare la tua vita

Prefazione: Brandon Bays

Collana: Solve et Coagula

Casa Editrice Quantic Publishing

Prezzo di copertina: Euro 13,00

Pagine: 92

 

© 2013, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Redazione di Quantic Magazine


Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Le Nuove Leggi, Alimentazione, Cambiamento, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento


informazione pubblicitaria