Scritto venerdì 08 marzo 2013

In: Esperienze | Nessun Commento

Channeling: Giorni di Grandi Cambiamenti

Questo è un nuovo messaggio ricevuto durante una seduta di Channeling. Un messaggio rivolto a tutti noi in questo periodo di grandi cambiamenti per prepararci al salto evolutivo  ed alla connessione con nuove forme di energia che già fanno parte di noi ma con le quali abbiamo perso la connessione.

Giorni di grandi cambiamenti si stanno preparando per tutti voi. Giorni in cui dovrete adattarvi e sintonizzarvi su nuove frequenze. Cio’ è molto importante per il vostro balzo dimensionale. Abbiate l’accortezza di sperimentare ciò  che di nuovo entra nella vostra vita, con grande apertura di cuore. E’ dal cuore che tutto parte, se solo voi  lo permettete. Siate vigili, i cambiamenti sono già attorno a voi. L’occhio attento può coglierli e farsi indirizzare da essi.

Il cambio di frequenza vibrazionale vi porterà alla consapevolezza che tutto ciò che c’è  intorno a voi è pura energia elementale. Questo è importante per comprendere il passo successivo e cioè che anche voi siete pura energia elementale.

Come tutte le forme di energia potete mutare se entrate in risonanza con ciò che più si confà alla vostra evoluzione e mutare o trasmutare in essa. Aiutatevi in questo con l’esercizio e la disciplina. L’ordine attrae ordine e nel mondo della non materia tutto è semplicemente perfetto ed essenziale. Siete voi a voler cambiare le carte in tavola con i vostri pensieri limitanti. Ma i tempi sono ormai maturi affinché il gioco diventi realtà .

Con amore Isahel

© 2013, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Ombretta Stabile


Ombretta Stabile, terapista olistica esperta in Cromopuntura e Ayurveda, dagli anni‘90 è impegnata in percorsi di crescita personale e meditazioni di gruppo, dal 2010 è in contatto con la sua guida spirituale Isahel, che si manifesta attraverso channeling.

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento