Scritto venerdì 10 marzo 2017

In: Eventi | Recensioni, libri e altro... | Nessun Commento

Viaggio Spirituale ad Erks | Argentina – La terra dei Due Mondi, dal 10 al 20 Maggio 2017

Ci sono eventi (ed opportunità) che non si devono lasciare sfuggire, quando arrivano, nella vita.

E ‘ il caso di questo viaggio e percorso, quantico, spirituale ed iniziatico nella magica Terra di Erks, inArgentina, organizzato dall’Associazione La Terra di Merlino. 

Erks è una città di quinta dimensione, eterea , che appare con le sue meravigliose luci, intonando il canto dell’Om o osservando il cielo tappezzato di stelle, ma questo accade solo rivolgendosi a Lei con cuore umile, desideroso di dare amore e affiancandosi ad una Guida, che sia stata benedetta dalla Montagna Sacra. Quando ci si avvicina a questi lugares, si chiede il “permesso” ai Guardiani della Montagna sacra, che altro non sono che gli antichi Comechingones. (Alessandra Sambrotta – in visita ad Erks)

Dal 10 al 20 Maggio si partirà in gruppo per un’esperienza indimenticabile, quella esperienziale della visita a questi antichi luoghi di potere, e quella spirituale di contatto, fisico e animico con gli esseri di Luce che vi abitano.

ERKS , si trova in Sud America, nel cuore stesso dell’Argentina (Terra d’Argento, metallo femminile lunare) nella provincia di Cordoba, detta la Dotta, e il punto esatto si chiama Capilla del Monte, dove spicca verso il cielo la gran mole della montagna chiamata dai nativi indios Comechingones: Cerro Uritorco, la cui traduzione è Monte dei Pappagalli.

Così nel cuore centrale di questo paese, a forma di triangolo femminile, si incontrerebbe il Punto più importante per questi tempi, dove la Luce di questo Nuovo Ciclo ha iniziato ad emanare per tutta la terra e dove, tutti coloro che cercano la Nuova Spiritualità, vi convergono.

Un luogo “magico”, dove alcuni addirittura, attratti da una grande forza e presi da entusiasmo, rimangono prendendo dimora definitiva.

Scrive Alessandra Sambrotta (relatrice, ricercatrice e scrittrice): Erks si visita in sacro silenzio e rispetto e questo atteggiamento di amore si manifesta attraverso meditazioni guidate che preparano ad allineare le frequenze vibrazionali dei visitatori . Ci si pulisce l’aura con la salvia lemonada, un’antica pianta autoctona, si chiede il permesso di entrare nello spazio sacro, si intona l’Aum e si ama con il cuore.

Gli Esseri di Luce visibili ad Erks

State sicuri che se questo sarà l’atteggiamento con cui vi preparerete a visitare Erks, Lei si farà vedere. Ed è la magia delle magie. Luci biancastre che diventano polvere di stelle lattiginose in cui potete vedere apparire i Deva o i Fratelli di Luce, in cui i cani guardiani vi scortano davanti a pentacoli sacri fatti di quarzi giganti e cristalli di rocca, in cui vedete navicelle velocissime, soprattutto rosse e verdi, in cui vedete salire dalla valle grandi luci che a intermittenza appaiono e scompaiono, in cui sentite spessissimo il profumo di gerani, in cui si apre uno spazio interiore sacro di contatto con i Fratelli di Luce.

Erks è un continuo e infinito miracolo, che accade nel cuore. Le manifestazioni esteriori sono solo una conseguenza dell’atteggiamento del cuore. 

LEGGI QUI TUTTO L’ARTICOLO dell’ Esperienza di una Viaggio Iniziatico ad ERKS

Il Viaggio è in fase di organizzazione, ecco primo programma: ( per aggiornamenti seguire La terra di Merlino e l’Evento su Facebook)

PROGRAMMA:

11 maggio arrivo nel pomeriggio e sistemazione, cerchio condivisioni intenti.

12 maggio mattina: preparazione del percorso spirituale attraverso lo scioglimento di blocchi energetici e karmici. Pomeriggio: armonizzazione gruppo con Ariel e meditazione in mandala sacri.

13 maggio ore 15,00 partenza per Ongamira nel luogo cerimonia di purificazione per prepararci ad accogliere le energie della  Puerta del Cielo, con meditazione al Sole, al tramonto e meditazione guidata per il contatto con i Fratelli di Luce e le energie di Erks, con utilizzo del cuenco (campane tibetana), armonizzatore chakra e mantra cosmici. Ognuno vivrà la propria catarsi, con compassione   e  comprensione del Femminile.

14 maggio Toma, base del Cerro Uritorco. Qui c’ è un bellissimo corso d’acqua e ci collegheremo con gli Elementi in connessione con i Guardiani del posto, per fare meditazione con i suoni della natura e l’acqua che scorre.

15 maggio  Los Terrones luogo  iniziatico per eccellenza, il primo portale di apertura della Città Intraterrena. Entreremo in contatto con la parte Maschile dell’energia di Erks, per riconoscere in noi il “fuoco interiore”, per attivare il nostro potere personale.

16 maggio mattina libera, pomeriggio tardo meditazione con Ariel e osservazione del Cielo di notte con contatto con i Fratelli di Luce

17 maggio Sillon Sanador in mezzo alla natura in un luogo molto energetico, riconosciuto anche dal Dalai Lama come un posto di profonda guarigione dell’anima.
Con esercizi meditativi in rocce antichissime e suggestive andremo a riequilibrare tutti i nostri corpi energetici

18 maggio  Escursione libera

19 maggio Posta del Silencio escursione magica in mezzo a mandala. .di quarzo, antichi e meravigliosi, in cui si compiono meditazioni guidate sempre da Ariel
È il luogo dove è sepolta la principessa Keinan, antica comechingona, la cui venuta risale a circa 8000 anni fa… dal cielo… è un luogo potentissimo e meraviglioso dove tutto è pace e armonia. ..

20 maggio   Partenza per l’Italia

Per maggiori informazioni:
Circolo culturale La Terra di Merlino
laterradimerlino@libero.it
www.laterradimerlino.com
Cristiana 339 3224912
Rossana 338 6176296

Alessandra Sambrotta, che sarà una degli accompagnatori, sarà presente come relatrice, all’evento: Extraterresti: Contatto in Atto, che si terrà a Parma Domenica 19 Marzo 2017, in cui parlerà ampiamente della sua Esperienza ad Erks e di cosa significa, umanamente, spiritualmente e animicamente, recarsi nell’antica e magica città di Erks.

© 2017, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Redazione di Quantic Magazine


Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Le Nuove Leggi, Alimentazione, Cambiamento, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento


informazione pubblicitaria