Scritto martedì 11 giugno 2013

In: Esperienze | 3 Commenti

Un Altro Viaggio

Amore universaleQuella notte, magica notte, ritrovandomi sul disco di luce, seppi che tutto quello che avevo vissuto in passato, non solo aveva un senso, ma aveva un fine e un compito preciso. Guardavo rapita la volta celeste stellata, il disco ora era diventato tutto trasparente, in alto, intorno e sotto, il pavimento circolare ora mi permetteva di vedere universi e galassie mai osservate, stelle lontane esplodevano in vortici di luce rossastra. L’intero cosmo era li davanti ai miei occhi, estasiati da tanta bellezza divina. Ogni tassello della mia vita, ricomponeva il mosaico di antiche vite e provenienze stellari, ora dimenticate. Gli Esseri dietro le mie spalle mi parlarono a lungo, Ramu, Kalna, Michele, Firkon, i fratelli di luce vera, che incontro ormai da anni. O forse da vite… vite cadute nell’oblio. Nel giusto oblio, ricordare tutto renderebbe difficile resistere in questa dimensione terrena, come se da paradisi indescrvibili, ci tuffassimo in un barile di fango. Meglio così, pensai tra me e me… molto meglio ricordare il minimo indispensabile, ma non scordare mai che noi siamo Dei, come disse Gesù nei Vangeli, e come disse il mio Maestro Sai Baba… ricordati chi Sei.
Parlammo telepaticamente o a voce? Non riuscivo a vedere la differenza, era lo stesso per me. Messaggi personali e soprattutto messaggi d’amore, di servizio e vigilanza, i tempi che stiamo vivendo, magnifici per la nostra evoluzione spirituale, ma molto difficili sul piano umano di tutti i giorni, una terra che sta ascendendo e pronta ad una grande purificazione globale, mai vista in precedenza. Ma anche gruppi oscuri di potere, ottusi e faziosi che questo cambiamento non lo vorrebbero, pronti a tutto pur di impedirlo, con false crisi finanziarie, ipnosi di massa e false flags, false notizie e progetti peggiori che vorrebbero ingabbiare la coscienza umana a loro uso e consumo… un elite senza anima ne scrupoli, che sarà naturalmente sconfitta comunque. Nessuno può fermare il Piano Divino… Nessuno.
Seppi che siamo aiutati e osservati, ma il compito è solo nostro, e nessn angelo ne dio ne extraterrestre, ne maestro lo farà per noi… ed è giusto che sia così. L’evoluzione umana spetta a noi che siamo incarnati qui e ora, molti venuti da pianeti lontani e nati qui, molti i maestri che si sono reincarnati e molte anime antiche, per la più grande battaglia spirituale di tutti i tempi, parole del Dalai Lama ad un lama molto vicino a Lui che me lo confidò anni fa in india. Tutti gli dei antichi e tutti i demoni antichi sono incarnati qui, adesso sulla terra e non è affatto finita, non fatevi ingannare da falsi canalizzatori, siamo solo a metà del lavoro, non abbassiamo la guardia, non adesso.
A bordo del disco di luce tutto scorreva davanti ai miei occhi, visioni esterne ed interiori, mondi magnifici e cupole dorate luoghi  dove antichissime civiltà prosperano nell’amore e nella pace reale, oceani di amrita dorata che stupefatta potevo osservare sotto di me… estasi e consapevolezza che tutto è Amore, e che tutto è Uno. Vibrazione e suono che nasce dalla Mente e Cuore del Padre Assoluto, la AUM, il Brahaman, l’Io Sono immutabile, eterno e gioioso di cui noi siamo, figli e raggi di luce, nessuno escluso, persino il peggiore di noi è amore in divenire e nessuno verrà dimenticato dall’Amore. Questo il messaggio dei miei cari Fratelli di Luce o Angeli, il termine non cambia la loro essenza… qualcuno crederà e qualcuno no, ma poco importa, la Verità è Dio e non può nascondersi, come la nuvola non può sminuire la luce del sole… così è la verità.
Tornai dolcemente nel mio letto, cosciente di aver vissuto un altra magnifica opportunità di crescita e di consapevole Amore Divino… Shanti Om.

© 2013, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Tullia Parvathi Kalindi Turazzi


Nata a Monza provincia di Milano il 10 agosto nella bellissima e magica notte di San Lorenzo. Ha frequentato il liceo Artistico di Brera, diplomata in grafica pubblicitaria, studia da autodidatta dall' eta' di diciotto anni : psicologia e religioni antiche, simbolismo e arte. Studi di danza moderna e pattinaggio artistico. Curiosa estroversa, interessata alla fisica quantistica e aperta a tutto cio che e' nuovo. Spirituale ma concreta. Fin da piccolissima manifestava straordinari poteri di obe , visioni astrali e precognizioni.Studiosa di astrologia, esperta di cing e tarocchi. Conobbe il suo primo maestro vivente a 33 anni. M.R. che la inizio” alle misteriose vie dell Essere. . Divenne Master reiki usui e karuna, le prime iniziazioni in italia e il master in india, dove vive attualmente, spostandomi dalla citta di Bangalore al villaggio sacro di Puttaparthi e altre citta' sacre indiane. In India dopo un incontro astrale con il Maestro,ebbe la fortuna e la grande benedizione di conoscere ed incontrare fisicamente l Avatar di questo Kali Yuga SRI SRI SATHYA SAI BABA... Un esperienza che da sola merita un libro.che infatti sta ultimando. Ebbe il primo nirvikalpa samadhi a 29 anni, fu un esperienza improvvisa, illuminazione istantanea e intensa che cambio radicalmente le sue credenze e percezioni. Contatta da sempre i fratelli galattici in un contatto continuo sia fisico che sottile, viaggia in astronave fino ad arrivare all' incontro fisico in carne ed ossa nele strade di Puttaparthi con l' arcangelo Michele e con l' arcangelo Raffaele detto Ramu, lo stesso equipaggio dei contattisti Giorgio Dibitonto e Adamsky, raccontato in un suo bellissimo video youtube, Scrive per la rivista Runabianca e vari altri blog, radio private e altro.Concede interviste gratuite e rare e particolari Iniziazioni non solo reiki, ma personali..un prezioso e particolare potere datole in dono del Suo Amato Maestro Sai Baba, iniziazione he dona con amore alle anime che sente pronte, il tutto sempre sotto la guida amorevole dei Maestri. Prosegue il suo percorso seguendo i vari insegnamenti AMA TUTTI E SERVI TUTTI...il suo percorso umano e spirituale continua, Servire la Luce e la Nuova Era l' unico motivo per cui si e' incarnata, legata ai sistemi stellari di Sirio A e Venere, viaggia in astrale a Shamballah, di cui racconta le meraviglie e gli insegnamenti ricevuti, nei suoi racconti, sta per pubblicare il suo primo libro, Il GIARDINO DEGLI SPECCHI a novembre 2014 lo trovate su tutti i cataloghi online di libri o a richiesta nelle librerie.Procede sempre con rinnovato entusiamo e gioia interiore nel servizio e nella ricerca perche' non c' e limite alla bellezza e alla meraviglia della Rivelazione.

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento