Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Dom, Gen 12th, 2014

In onore a Nelson Mandela | Una lettura dei Suoi Talenti

[adrotate group="4"]

 

(Articolo scritto da Ombretta Pardini)

In onore di Nelson Mandela e della sua Ascesa ad Altra Vita, sono qui a mostrarvi i Talenti (lettura Talenti attraverso il Sincronario Maya) che ha messo al Servizio dell’Umanità. 

Nelson Mandela  nato il 18.07.1918 e morto il 5.12.2013

Come Drago Rosso Solare ha nutrito tutti coloro che portavano sofferenza attraverso la lotta per l’apartheid fino a divenire un Leader del Sudafrica. Ha sviluppato la sua capacità come Creatore di Immagini per un Mondo dove i bianchi e i neri potessero avere gli stessi diritti e doveri.

Ha avuto un amore incondizionato come un Sole (Giallo) fino a ricevere il Premio Nobel per la Pace. E’ stato in grado di rompere quelle illusioni che imprigionavano il Popolo Nero fino ad aiutarli a rivendicare il Diritto alla Libertà come tutti. Ed è stata la sua Missione dell’Anima  come Tempesta Blu Cristallo che lo ha reso forte per attraversare tutte le Tempeste Interiori e per dare un’ Opportunità a coloro che hanno passato attraverso altre Tempeste fatte di schiavitù e soprusi. Il Tono Cristallo gli ha permesso di coimpoterare, inteso per “dare impoteramento con” (impoterare significa riconoscere reciprocamente potere in bellezza e onoranza). E’ per questo che si è dedicato anche ai malati di Hiv, oltre al Popolo Nero che era stato schiavizzato. Niente e nessuno lo ha mai fermato fino a passare 26 anni in carcere in cui ha letto testi, poemi, poesie e liriche in lingua afrikaner (inglese e olandese) e tutto questo deriva dal Talento di Vento Bianco che lo ha nutrito fino in fondo alla sua Anima per portare Messaggi allo Spirito delle Persone in difficoltà. Inoltre è sempre stato sensibile fino a sentire le emozioni molto di più degli altri e ricevere Riconoscimenti a livello mondiale da culture di ogni tipo. Ha viaggiato tanto per sincronizzarsi con la sua Verità che metteva a disposizione dei bisognosi. Ha sempre avuto un Intento molto forte fino a dover scappare già a 22 anni con il cugino perchè volevano farlo sposare con un matrimonio combinato che non desiderava. La sua ribellione l’ha salvato e l’ha utilizzata per dare Energia Vitale a tutti coloro che non riuscivano a ribellarsi dalla prigionia dei bianchi. E se ne è andato in un giorno di Guerriero Giallo Planetario… lasciando al Pianeta Intero Semi per continuare a Sognare la Libertà di ogni Individuo.

© 2014 – 2018, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]