Scritto domenica 12 gennaio 2014

In: Pratiche | 1 Commento

In onore a Nelson Mandela | Una lettura dei Suoi Talenti

In onore di Nelson Mandela e della sua Ascesa ad Altra Vita, sono qui a mostrarvi i Talenti (lettura Talenti attraverso il Sincronario Maya) che ha messo al Servizio dell’Umanità. 

Nelson Mandela  nato il 18.07.1918 e morto il 5.12.2013

Come Drago Rosso Solare ha nutrito tutti coloro che portavano sofferenza attraverso la lotta per l’apartheid fino a divenire un Leader del Sudafrica. Ha sviluppato la sua capacità come Creatore di Immagini per un Mondo dove i bianchi e i neri potessero avere gli stessi diritti e doveri.

Ha avuto un amore incondizionato come un Sole (Giallo) fino a ricevere il Premio Nobel per la Pace. E’ stato in grado di rompere quelle illusioni che imprigionavano il Popolo Nero fino ad aiutarli a rivendicare il Diritto alla Libertà come tutti. Ed è stata la sua Missione dell’Anima  come Tempesta Blu Cristallo che lo ha reso forte per attraversare tutte le Tempeste Interiori e per dare un’ Opportunità a coloro che hanno passato attraverso altre Tempeste fatte di schiavitù e soprusi. Il Tono Cristallo gli ha permesso di coimpoterare, inteso per “dare impoteramento con” (impoterare significa riconoscere reciprocamente potere in bellezza e onoranza). E’ per questo che si è dedicato anche ai malati di Hiv, oltre al Popolo Nero che era stato schiavizzato. Niente e nessuno lo ha mai fermato fino a passare 26 anni in carcere in cui ha letto testi, poemi, poesie e liriche in lingua afrikaner (inglese e olandese) e tutto questo deriva dal Talento di Vento Bianco che lo ha nutrito fino in fondo alla sua Anima per portare Messaggi allo Spirito delle Persone in difficoltà. Inoltre è sempre stato sensibile fino a sentire le emozioni molto di più degli altri e ricevere Riconoscimenti a livello mondiale da culture di ogni tipo. Ha viaggiato tanto per sincronizzarsi con la sua Verità che metteva a disposizione dei bisognosi. Ha sempre avuto un Intento molto forte fino a dover scappare già a 22 anni con il cugino perchè volevano farlo sposare con un matrimonio combinato che non desiderava. La sua ribellione l’ha salvato e l’ha utilizzata per dare Energia Vitale a tutti coloro che non riuscivano a ribellarsi dalla prigionia dei bianchi. E se ne è andato in un giorno di Guerriero Giallo Planetario… lasciando al Pianeta Intero Semi per continuare a Sognare la Libertà di ogni Individuo.

© 2014, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Ombretta Pardini


Mi chiamo Ombretta Pardini, sono specializzata in Consulenza di Talenti. Ho iniziato il mio Viaggio Spirituale nel 1996 attraverso il Reiki, Metodo di Guarigione Naturale (in cui si usa l'Energia delle Mani), fino a diventare Reiki Master. Come Ricercatrice Spirituale, inizio un Percorso di Corenergetica con Walter Alamanni, allievo di John Pierrakos, imparando a gestire il piano emozionale sul piano fisico che mi ha sempre creato quel disagio come Donna e tendeva a invalidare le mie Relazioni di Coppia. Finché nel 1999 incontro quella Via Spirituale che ha cambiato totalmente la mia Vita, una Via Sciamanica, chiamata Dolce Medicina Danza del Sole, di cui sono sempre Apprendista a tutt'oggi. Dopo aver integrato questi Insegnamenti come Pensiero Circolare (Visione della Vita in cui si intrecciano le Conoscenze, scegliendo sempre di essere parte della Soluzione) inizio a trasmetterli per sostenere chi ha necessità di “problem solving” e anzi molto di più perché permetto di creare il Nuovo, attingendo dalle proprie Risorse. E infatti nel 2006 arriva nella mia Vita in modo più decisivo il Sincronario Maya, grazie a Luca Baldinotti, con il nome d'Arte, Lwx Votan, Figlio Spirituale di Josè Arguelles, Fondatore Mondiale del Calendario Maya, ormai asceso da qualche anno. Gli Studi verso questa Materia, mi spingono a semplificare i Simboli e le Chiavi per renderlo più accessibile a tutti e iniziano le mie Letture Professionali di Talenti, in cui posso conoscere immediatamente i 5 Talenti che ci portiamo fin dalla Nascita, integrando altri Punti di Forza nel nostro Cammino di Vita. Quindi ad oggi propongo le Letture dei Talenti per osservare il Potenziale e il Punto Vulnerabile che è il rovescio della medaglia ed è utile per scoprire le Opportunità da sfruttare e le difficoltà da saper gestire con le Strategie più Efficaci. Nel frattempo sono anche madre di un figlio meraviglioso di 13 anni che mi ha aumentato la sensibilità per lavorare sulla mia Comunicazione Empatica. I nostri figli ci aiutano a tirare fuori il Meglio e il Peggio di noi e infatti ripeto sempre che in 15 anni di Crescita Personale, il Corso più accelerato ed efficace, me l'ha offerto mio figlio Samuele. Sono qui per apprendere come vivermi la mia Autonomia, Individualità e Libertà con Abilità a rispondere, disciplina e regole ben definite per trasmetterlo a chi mi volge la sua richiesta di aiuto. Mi rivolgo a Tutti quelli che come te, cercano di essere parte della Soluzione mentre viaggi nella Nebbia della Vita, proprio quando cominci a farti domande per conoscere le Risorse che ti sono state messe a disposizione.Per Tutti coloro che hanno ancora la Scintilla per continuare a sognare.

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento


informazione pubblicitaria