Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Mer, Dic 12th, 2012

Espressione della Coscienza

[adrotate group="4"]

(Articolo scritto da Franco Andres)

Tutto ciò che esiste fa parte di un campo di energia che ci circonda, ed è un modello unico di energia vibrazionale creato anche dal pensiero comune e dall’emozioni di massa.

Tutto ciò che esiste è energia, e crea modelli infiniti, forme infinite, proprio come l’acqua può manifestarsi sotto forma liquida, nuvole, vapore e ghiaccio, la forma e l’aspetto sono molto diversi, ma si tratta sempre di acqua.

L’energia si manifesta sotto forma di corpi umani, altre di alberi, animali, insetti, acqua, cielo e aria, ogni cosa è connessa alle altre, non esiste un noi e un loro, a livello potenziale possiamo avere accesso ad ogni forma di energia, e dal momento che l’energia e la coscienza sono la stessa cosa, possiamo avere accesso ad ogni forma di coscienza fino alla coscienza infinita che chiamiamo Dio.

Questo Dio, o coscienza infinita, non è lontana da noi, è noi, e noi di lui, a livello massimo della nostra espressione, è questo ciò che noi siamo tutti. Siamo come delle gocce, individui che messi insieme, formano il tutto, la somma totale delle gocce di un oceano. A livello di percezione (al momento attuale), non riusciamo a percepire tutto l’oceano in cui ci troviamo, ma solo una frazione piccolissima, come fossimo in un bozzolo, separati dal nostro infinito potenziale di coscienza, di amore, comprensione e saggezza.

L’essere Umano essendo staccato per la quasi totalità da questi aspetti, vive una vita predominata dalle preoccupazioni, dalle paure, e si rende incapace di controllare il suo destino. Riuscendo ad aprire la nostra mente ed elevando il livello di coscienza, si può uscire da questo bozzolo, per accedere a superiori livelli di consapevolezza, capire di essere più di un corpo che cammina su un pianeta sperduto ai confini dell’universo, esprimendo al meglio la vita.

Potete fare il vostro viaggio di evoluzione attraverso l’esperienza della vita quotidiana, ma con una consapevolezza diversa, avete il potenziale per fare ciò che desiderate, della vostra vita, arrivando anche alla auto-realizzazione.

La conoscenza della nostra vera identità è stata sistematicamente distrutta pubblicamente da un sistema culturale e sociale fasullo che tende ogni momento ad abbassare il livello di consapevolezza, e la vera natura dell’uomo, del suo vero potere, e del suo vero valore. Solo allontanando l’essere Umano dalla sua consapevolezza è stato possibile orchestrare tutto il sistema sociale, culturale oggi esistente.

L’Uomo sta imparando a sue spese cosa succede quando si rinuncia al potere personale, delegando la propria vita ad altri, l’essere umano presto sperimenterà le conseguenze dell’abuso di potere dell’uomo sull’uomo. Uno stato di isolamento e ignoranza è stato fondamentale per manipolare le emozioni delle masse, con la paura, il senso di colpa, il risentimento, la disistima di se, la condanna degli altri, aumentando la distanza dal prossimo, tutte distorsioni della paura. Essere sopraffatti dal dominio di queste emozioni, sposta il centro di controllo della coscienza, verso chi vuole controllarci. L’amore spesso è associato al cuore fisico, ma in realtà è spirituale.

Quando si esprime l’amore nel senso più puro e più vero, amore inteso senza aspettative nei confronti degli altri incondizionato e assoluto, questo sintonizza la coscienza su frequenze più elevate dello spirito umano. L’umanità passa il suo tempo ad osservare ciò che appare come su uno schermo, mentre la vera natura del mondo rimane occulta. Tutte le volte che qualcuno ha paura cede potere a qualcuno che crede di averlo.

Solo cominciando a provare emozioni superiori come la gratitudine, sorridere alla vita anche soli 5 minuti al giorno, provare gratitudine ancora prima che ci succeda qualcosa di bello sapendo che ciò accadrà, questa semplice guida, sarà la chiave di svolta per creare una realtà diversa, una pace interiore, ciò che realmente siamo.

Nulla accade per caso nella vita di qualcuno, quando cominciamo a chiederci il perché di certi avvenimenti o fatti della nostra vita, (chiedersi il perché o farsi domande) è fondamentale per la fase di risveglio interiore in un individuo, non idolatrando più il mondo come se avesse una volontà su di noi.

Franco Andres

© 2012 – 2018, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]