Scritto giovedì 15 maggio 2014

In: Vivere Consapevole | Nessun Commento

Vivere il cambiamento | Benvenuto Uomo Nuovo

uomo-nuovoStiamo vivendo il Tempo del Grande Risveglio Umano dal sogno della limitatezza.

La maggior parte degli esseri umani sperimenta negli ultimi anni e sempre più in crescendo, situazioni nel mondo esterno, nel lavoro, nelle finanze, nelle relazioni, nella salute…di grande sfida e intensità.

Senso di smarrimento, confusione, insoddisfazione fino a raggiungere grandi stati di sofferenza psicologica ed emotiva che influiscono sull’equilibrio psico fisico.

Tutto sembra crollare e nulla appare più governato dalle leggi del passato.
L’essere umano si trova oggi a una svolta epocale del modo di vivere e sopravvivere la Vita.

Molti di noi si pongono sempre più domande e le principali che sorgono spontanee sono:

Chi sono io?

Cosa faccio sul pianeta?

Qual è il mio ruolo nel mondo?

Cosa Amo davvero?

Come posso sentirmi completo e totale, appagato e realizzato?

Cosa è possibile oltre a questo nella vita?

Cosa è Dio?

Cosa è vero?

Cosa è bene?

Queste domande possono continuare all’infinito…

Ciò che si è fatto fino ad oggi è sostanzialmente capire e conoscere mentalmente cosa è bene, cosa è Dio, cosa è giusto, cosa si deve fare, essere, avere…esclusivamente attraverso punti di vista, logica, ideologie, credenze, sia a livello personale, che anche famigliare, sociale, religioso, filosofico e politico.

Questo approccio, allo stato attuale del mondo, appare evidentemente infruttuoso.

Il Nuovo Mondo richiede un Uomo Nuovo e non solamente ideologie e sistemi di credenze rinnovati ma qualcosa di totalmente nuovo, mai apparso prima e che sia oltre il vecchio mondo e il vecchio uomo, ormai appassito.

Il fiorire di sistemi e tecniche spirituali, energetiche e interiori per migliorarsi, può aiutare sicuramente i volenterosi ma senza un radicale Risveglio, ciò che userà le tecniche e la nuova configurazione mentale e psico.emotivo.fisica sarà ancora l’Ego, cioè la somma delle idee di chi siamo, l’io fittizio e illusorio che vive nella separazione e di separazione prospera.

In questo modo, l’abuso di tecniche di miglioramento manterrà l’ego al potere e l’essere umano schiavo in uno stato di sonno-sogno.

Ora la Natura, come sempre, ci sostiene in questa transizione oltre il conosciuto e favorisce il Risveglio rendendolo facile, naturale, disponibile a chiunque lo sente e desidera col cuore.

Risveglio da che cosa?

Risveglio dallo stato di sogno e sonno verticale, alla nostra Vera Natura di Esseri Umani Consapevoli.

Ri.svegliarsi Ri.cordandosi e Ri.conoscendo ciò che Siamo ogni istante è la Via per Ri.sanare i sistemi sociali e il mondo umano stesso, Ri.trovando il Vero Potere, Intuizione, Azione, Creatività e Armonia.

Ora è possibile la nascita dell’Essere Umano oltre il piano mentale, nel regno dell’Essere e dell’Essenza che Anima ogni cosa e sostiene in armonia tutto ciò che è, nell’infinitesimamente piccolo come nell’intero Universo, lo spazio e le stelle.

Se anche tu senti, vedi e ascolti questo richiamo interiore universale a Risvegliarti alla Libertà di Essere l’infinitezza che sei, questa è la possibilità concreta per te di realizzarlo finalmente.

E’ l’Alba del Nuovo Giorno, Benvenuto Essere Umano, Benvenuto Uomo Nuovo!

© 2014, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Kabir Matteo Cervi


Kabir è insegnante, guida e operatore energetico risvegliato. Condivide la propria esperienza e conoscenza della vita dopo il risveglio in una modalità semplice, aiutando le persone a connettersi col Divino e a Risvegliarsi, liberandosi dalla sofferenza interiore. Quello che puoi ricevere incontrando Kabir : - crescere nel livello di coscienza ovunque ti trovi nel tuo percorso di risveglio - sviluppare consapevolezza - trasformare le cariche interiori negative - creare e sviluppare la connessione col tuo divino - ricevere energia spirituale per facilitare il risveglio e l'evoluzione

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento


informazione pubblicitaria