Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Mar, Feb 18th, 2014

Psicomedicina Quantistica e Dharma Organization | Due mesi di eventi e conferenze!

[adrotate group="4"]

Da sempre l’associazione Dharma Italia Organization, fondata dalla Dr. Lorena Di Modugno, si propone la mission di diffondere le Scienze Olistiche, attraverso pubblicazioni, web, e l’organizzazione di eventi come conferenze e seminari.

(leggi il reportage de Il Primo – Congresso Concerto di Psicomedicina Quantistica )

In occidente la medicina olistica, con le sue molteplici e ricche risorse terapeutiche, si adopera affinché l’individuo recuperi la sua omeostasi psicofisica, facendo ricorso a sostanze naturali e a pratiche antiche, ma non sempre riesce ad identificare la vera origine del problema. La ragione profonda di questa impasse terapeutica sta infatti nel come si approccia la malattia. L’occidente considera la patologia un dilemma da risolvere e si accosta ad essa ponendo limiti razionali alla guarigione. Per  l’oriente la guarigione è invece sempre possibile perché i processi trasformativo-rigenerativi sono eternamente pronti ad attivarsi e a ribaltare  la situazione. Guarire è solo l’altro lato della medaglia ed il più importante compito terapeutico è quello di comprendere come girare  la moneta e convincere il paziente a ritrovare  la rotta della salute.

CONFERENZE DHARMA 2014 OK corretto DEF (1)In questo panorama la Psicomedicina Quantistica® si propone  quale nuovo paradigma epistemologico, grazie al quale Medicina Olistica, Psicologia del Profondo e Teorie Quantistiche di matrice Vedica si incontrano e si arricchiscono reciprocamente di efficaci spunti terapeutici che mirano a dissolvere le motivazioni inconsce che spesso, all’insaputa di pazienti e terapeuti, rendono irraggiungibile la tanto agognata meta della guarigione.

Durante il mese di Marzo e Aprile si svolgeranno una serie di interessantissime conferenze serali (vedi locandina affianco)  tutte tenute da operatori di settore quali medici del calibro del Dott. Lo Muscio,  il Prof. Ivo Bianchi, o il Dott. Alessandro M. Vinci, per citarne alcuni. Gli argomenti verteranno dalla bioenergia alla fisica quantistica, dalla Scienza alla Spiritualità, sempre passando dalla Salute.

Vi segnaliamo altresì l’iniziativa Le Domeniche di Dharma Italia, una serie di Seminari Pratici di Approfondimento, che si stanno svolgendo nel mese di Febbraio e si protrarranno per tutte le domeniche di Marzo.

Ecco il calendario dei Seminari Esperienziali:

Domenica 23 Febbraio: Krisztina Nemeth | Workshop Esperienziale: Il Suono Sentito. Il Suono che Cambia la Vita. Maggiori info.

Domenica 2 Marzo: Anil Riberti | Bagno di Gong e Campane Tibetane. Incontro Esperienziale con Suoni e Vibrazioni. Maggiori info

Domenica 16 Marzo: Dr. Luciana Benini | La purificazione degli organi e degli Apparati. Maggiori Info.

Domenica 23 Marzo:  Dott. Alberto Lomuscio | Le Basi della Sincronicità. I-Ching e Sogno: consulenza psicologico fisolofica con I-Ching. Maggiori Info.

Per Approfondimenti, Informazioni e Prenotazioni:  Dharma Italia Organization

© 2014, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]