Scritto giovedì 19 gennaio 2017

In: Esperienze | Nessun Commento

Grazie Marco per la magnifica Esperienza!

Siamo appena tornati da un affascinante workshop di una delle più affermate modalità di guarigione al momento presente: si tratta del Training Program di Reconnective Healing.

Quell’esperienza senza-tempo di soli 5 giorni ci ha segnato profondamente, come avesse lasciato uno straordinario marchio indelebile nella nostra memoria che custodiremo sempre con grande gioia e orgoglio.

Tra i vari Teaching Assistants presenti nel seminario siamo rimasti particolarmente incuriositi da Marco Nunzio Alati, che ha affiancato il Dr. Eric Pearl sul palco in questo intenso e meraviglioso seminario.

Marco ci ha detto che ci sono attualmente più di 2000 studi indipendenti che supportano questa rapida diffusione di Reconnective Healing, con più di 100.000 persone formate in tutto il mondo, molti dei quali lavorano negli ospedali, altri lavorano in modo indipendente, altri ancora collaborano con uno dei tanti Reconnective Healing Centrums.

Marco ha inoltre condiviso con noi la sua storia e personale e come ha deciso di lavorare con il Dr. Pearl e The Reconnection. Era in realtà un ricercatore con una laurea in Biotecnologie industriali. Ha viaggiato in diversi paesi tra cui Spagna,Austria e il Canada e ha lavorato al fianco di grandi esperti di ricerca nel suo campo. Un giorno, su richiesta di un amico, Marco ha deciso di ricevere una sessione di Reconnective Healing. Quei trenta minuti sdraiato sul lettino da massaggio ha cambiato la sua vita per sempre.

Marco sentì una morbida sensazione di allungamento dai suoi piedi e dalla sua testa, insieme a dolci e calde esplosioni all’interno del suo corpo. Ma Marco ci ha fatto notare che la vera guarigione non e’ tanto cio’ accade nel lettino quanto cio’ che la vita ti porta a seguito di questa straordinaria esperienza. Dopo quella incredibile esperienza ha deciso di fare un salto di fede e di cambiare carriera. Ha lasciato la sua posizione di ricerca e si e’ imbarcato con tutto se’ stesso in questo viaggio chiamato The Reconnection, fino a diventare uno dei due soli Mentori in Italia.

Marco è una delle persone chiave in The Reconnection. E’ uno dei soli 120 mentori al mondo idoneo a certificare i potenziali Reconnection- Certified –Practitioner ha aiutato tanti nuovi operatori nello studio della precisa esecuzione della Riconnessione.

Anche per noi ricevere l’Energia Riconnettiva è stata una esperienza straordinaria, l’inizio di un meraviglioso cammino.  Grazie a Marco per avere condiviso con noi e con centinaia di altre persone la sua esperienza, la sua professionali e serietà.

E’ stato davvero interessante conoscerti  Marco!

Marco ci ha anche  annunciato di essere presente anche il 28-29-30 Aprile 2017 nel Programma di formazione Reconnective Healing a Milano. Sarà  interessante osservare anche in Italia, come è successo a noi,  le incredibili “guarigioni” che avvenivano in quel luogo e riconoscere la grande semplicità di questo processo di riequilibrio e benessere che tutti posso apprendere con grande naturalezza e tanta facilità.

Marco Nunzio Alati

© 2017, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Redazione di Quantic Magazine


Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Le Nuove Leggi, Alimentazione, Cambiamento, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento


informazione pubblicitaria