Scritto mercoledì 21 febbraio 2018

In: Pratiche | Tecnologie | Nessun Commento

Ringiovanimento: Il Lifting Neuroacustico

Il programma Neuroacustico “Ringiovanimento” adopera le frequenze che stimolano la produzione naturale dell’ormone della crescita (la somatotropina).

Sono conosciute da tempo, si tratta delle frequenze 528 Hz e 111 Hz che stimolano la produzione delle beta endorfine e dell’ormone della crescita umano (la somatotropina).
La frequenza 528 Hz rafforza il sistema immunitario. La frequenza del ritmo isocronico è di 1,08 Hz (stimolazione del rilassamento e del ripristino delle difese dell’organismo).

Con questo programma si lavora una volta al giorno, preferibilmente nelle ore serali, ma non direttamente prima di dormire.
Già dopo alcune settimane di lavoro il suo effetto dovrebbe sentirsi; man mano che si intensificherà la produzione dell’ormone della crescita, partirà il rinnovamento dell’organismo.
Osservate la pelle: la vedrete più elastica e liscia. E la stessa cosa succederà ai vostri organi interni.

PRE ASCOLTA E SCARICA IL PROGRAMMA NEUROACUSTICO RINGIOVANIMENTO QUI

Alcune testimonianze:

“...Ho iniziato ad ascoltare questo programma alcuni mesi fa; ma non ce l’ho fatta a fare un mese di ascolti. Dopo un po’ ho ripreso, ma avevo di nuovo mollato tutto, a metà percorso. E ora finalmente ho fatto un mese intero di ascolti. I risultati? Le palpebre superiori sono rassodate, lo sguardo ora è più aperto. Mi è difficile giudicare lo stato delle piccole rughe, ma sono contenta dello stato della mia pelle, malgrado non usi le creme che fanno lifting. E viste le domande che mi fanno le donne se avevo fatto un ciclo di iniezioni dell’acido ialuronico, deduco che il programma E’ SERVITO!”
(Diver)

“...Sono un’attrice, non più giovane. Il mio viso è il mio biglietto da visita. Da tempo uso le iniezioni di botox ed altro… sul mio viso ho provato tutto, conosco bene tutte la procedure cosmetiche per il viso e per il corpo. All’inizio dell’ascolto dei programmi non credevo ai miracoli, ma dopo aver avuto un risultato stabile con la meditazione “La normalizzazione della pressione arteriosa”, ora credo nello potenza della neuroacistica. Ho ascoltato “Il ringiovanimento” per due mesi, e sono piacevolmente stupita. La pelle sembra “stirata” su tutto il corpo, è elastica, vellutata-.. se n’è’ accorta anche la mia cosmetista. Ma a me basta guardarmi allo specchio.Ma non è soltanto un lifting esterno, lo sento anche dentro.Ora le iniezioni quasi non mi servono, e credo che continuando gli ascolti, potrei rinunciare a queste costose iniezioni di bellezza. Mi sto aiutando anche con il modo di vivere sano e faccio lo yoga. I miei risvegli al mattino ricordano quelli a 17 anni… (Tatyana)

PRE ASCOLTA E SCARICA IL PROGRAMMA NEUROACUSTICO RINGIOVANIMENTO QUI

© 2018, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Olga Samarina


Olga Samarina è nata nella Russia meridionale, vive in Italia da oltre 27 anni. E’ laureata in Storia e diplomata in lingua italiana (nel suo paese d’origine); è radioestesista, operatrice radionica e divulgatrice delle tecniche vibrazionali russe. E' una fra le pochissime persone in Italia a divulgare e tradurre dal cirillico informazioni dal fervente mondo olistico russo, altrimenti sconosciute in Italia. Il suo blog è dedicato a quelle tecniche russe che non hanno ancora avuto una vasta diffusione al di fuori della Russia: http://radionicaesoterico-scientificarussa.blogspot.it E' anche la referente dell' Advanced Mind Institute, che divulga le tecniche e le meditazioni neuroacustiche di Lenny Rossovolosky.

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento


Quantic Magazine © 2010-2018 - Tutti i diritti riservati.