Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Ven, Set 26th, 2014

Amì Pet Food: una scelta etica, 100% vegetale e buona per i nostri amici animali.

[adrotate group="4"]

amidog-groupAbbiamo deciso di parlarvi di Amì Pet Food perchè è la prima società al mondo che produce cibo per animali ad essere 100% vegetale.

Certo, non si può fare di tutta l’erba un fascio, ma basta informarsi un po’ sul web per comprendere come il cibo per animali oggi (a base carnea) sia sofisticato, dannoso e spessissimo prodotto da quelle stesse aziende che alimentano la vivisezione.

Un vero controsenso.

Amì è un’oasi verde in questo marasma, che ci viene “venduto” spesso come ottimo cibo, perchè  è la prova di come sia possibile creare e sostenere una società nel rispetto della Natura, dell’uomo e degli animali.

Nel mercato globale del XXI secolo Amì è 100% vegetale, 100% italiano, 100% pro-attivo. Presente in oltre 25 paesi nel mondo,  Amì sta crescendo e diventando uno dei marchi di qualità nel mercato internazionale del cibo per animali.

I prodotti Amì sono realizzati  con il minor impatto possibile sull’ecologia, con materiali riciclabili, con materie prime naturali, senza conservanti o coloranti artificiali. I prodotti Amì in tutte le loro declinazioni seguono la natura e le sue necessità, provvedendo a tutti i bisogni nutrizionali, aiutando spesso a risolvere i problemi sempre più frequenti di allergie o intolleranze alimentari, aiutando i nostri amici ad essere più sani, longevi e dinamici.

Possiamo scegliere Amì per i nostri cani e i nostri gatti.

Per i cani possiamo scegliere le crocchette vegetali in confezioni da 15 KG oppure da 2 Kg (scheda tecnica), disponibili anche nella variante per i cagnolini di piccola taglia, e poi il cibo umido, bocconcini di vitalità, disponibili sia per i cani di grande che di piccola taglia.

Le crocchette sono molto appetibili, possono essere servite lisce o inumidite. E’ un cibo completo, ma se stiamo facendo cambiare l’alimentazione al nostro cane, dovremo farlo gradualmente. Quindi possiamo iniziare aggiungendo piccole quantità di crocchette Amì mescolate al nostro cibo abituale, fino poi a sostituirlo del tutto.

Se amiamo cucinare per i nostri cani (leggi qui in proposito l’intervista al medico veterinario Mara di Noia) possiamo alternare le crocchette o il cibo umido Amì con il cibo cucinato da noi, il nostro cane ne sarà entusiasta. Inoltre le crocchette sono sempre molto comode durante i viaggi: in qualsiasi posto ci troviamo possiamo avere con noi una razione di crocchette per il nostro cane.

Lasciamo sempre a disposizione una ciotola con abbondante acqua fresca. Anche se, con un’alimentazione vegetale, i cani tendono a bere molto meno rsipetto ai cani con un’alimentazione onnivora. Proprio come gli esseri umani!

Amì produce anche le ossa vegetali Bone Care, che sono uno  spuntino sano e naturale. Ideale come premio, aiuta non solo a mantenere sano e attivo l’apparato digerente del cane, ma contemporaneamente contribuisce all’igiene orale e alla rimozione del tartaro.

Stessa filosofia e attenzione per i gatti: Amì, infatti, produce anche crocchette per gatti in diversi formati, sempre del tutto vegetali ed equilibrate.

Dove si possono acquistare i prodotti Ami? On line su Green Pink che è lo  shop ufficiale oppure, per conoscere il punto vendita più vicino a te, puoi chiamare o scrivere un’email direttamente in azienda. (i contatti a fondo articolo).

Scegli la qualità senza compromessi. Ogni giorno il tuo cane e il tuo gatto meritano tutto il gusto di un alimento completo e sano 100% vegetale! 

Per maggiori informazioni:

Ami Per Food: via Boccalerie 12 35139 Padova (PD)

Telefono: 049-0969006

Sito Web Ufficiale: http://amipetfood.com/

Shop on-line: www.greenpink.eu

Clicca qui per vedere tutti i paesi in cui è distribuito il marchio Amì.

© 2014, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]