Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Gio, Feb 27th, 2014

Cambiare la realtà attraverso il ThetaHealing

[adrotate group="4"]

dna-header

(Articolo scritto da Rosella Falappa)

Ogni giorno girando su internet leggo sempre di più articoli che parlano di DNA, della forza del pensiero, della legge dell’attrazione e tanti altri argomenti inerenti.

Nonostante questo apparente risveglio che la società sta vivendo ancora mi ritrovo nella mia vita quotidiana ad essere guardata in modo strano quando rispondo alla domanda: ma che lavoro fai?

La risposta è molto semplice, sono un coach evolutivo, cioè mi occupo di aiutare il processo evolutivo delle persone, il passaggio dalla terza dimensione della mente alla quinta dimensione del cuore, attraverso l’utilizzo di molti strumenti nel quale anche la tecnica del ThetaHealing.

Anche mentre sto scrivendo questo post, una persona mi ha scritto sulla mia bacheca di Facebook, perché doveva mettere in discussione la veridicità di questa tecnica e del mio lavoro.

Io ho smesso di rispondere a queste provocazioni, perché secondo me noi italiani siamo ancora a livello mentale del medioevo. Anche se ci lamentiamo di ciò che non va dando l’impressione di cercare una soluzione, poi in realtà cerchiamo sempre di distruggere tutto quello che può essere nuovo e ci può portare nuove opportunità. Invece di metterci in discussione e sperimentare prima di dare giudizi; giudichiamo subito basandoci su paure, limiti e ignoranza rispetto all’argomento dell’autoguarigione, magari potremmo scoprire che le cose non sono proprio come le vediamo noi.

Ci lamentiamo dei casini che stiamo vivendo a livello personale, sociale, economico e politico, ma poi facciamo come gli struzzi, mettiamo la testa sotto la sabbia, continuiamo a fare ciò che abbiamo sempre fatto invece di prenderci in mano la nostra vita.

Einstein diceva: se continui a fare ciò che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre ottenuto. Magari in questa frase, qualcosa di vero c’è…

Il ThetaHealing è una delle tecniche che si basa sulla teoria della fisica quantistica, secondo la mia esperienza, è una delle più efficace che puoi trovare nell’ambito della medicina energetica e dell’autoguarigione in questo periodo, perché racchiude la visione dell’Uno della realtà, contiene il potere di essere dei Co-Creatori.

In questa visione Olistica della fisica quantistica, l’uomo è al centro dell’Universo è colui che crea la sua realtà attraverso la sua programmazione inconscia ed è l’unico che ha la responsabilità di ciò che ha creato. Infatti la fisica quantistica (o se il termine ti sembra troppo complicato, possiamo semplicemente parlare di scienza) dice che «non c’è nulla che venga osservato senza essere influenzato dall’osservatore». Se ciò corrisponde a realtà (e che tu ci creda o no è così), significa che hai avuto un ruolo specifico in tutto ciò che sta accadendo adesso nella tua vita, per quanto riguarda il modo in cui sta accadendo. Le uniche alternative possibili sono: che tu l’abbia fatto consapevolmente, oppure no, con cognizione di causa, oppure senza, volendolo, oppure senza volerlo. Ma una cosa è certa: l’hai fatto.

Quindi vuoi continuare a fare la stessa cosa, oppure vuoi iniziare cambiare?

Con il ThetaHealing si esce dal meccanismo vittimistico che il sistema ci propina ogni giorno per entrare in un concetto di responsabilità personale, così che tutto ciò che succede nella realtà è il risultato del nostro processo creativo.

Riprogrammare se stessi è il primo passo per accedere ad un potere immenso che si trova dentro di noi e che il ThetaHealing fa risvegliare facendoci diventare padroni di noi stessi e della nostra vita. Questo significa prendersi la responsabilità, smettendo così di giustificarsi e di dare la colpa al di fuori di noi.

Noi siamo gli unici creatori del nostro mondo che ci piaccia o no!!

E’ fondamentale comprendere il concetto di responsabilità, che il dentro è più importante del fuori.

Iniziare a vivere la vita dal punto di vista dello Spirito e della libertà spirituale, che non c’è ne buono ne cattivo, ma solo libertà di scelta e di pensiero.

La vita va vissuta senza preoccupazioni di ciò che sta arrivando, ora è solo la transizione e la liberazione della sofferenza collettiva, per questo è necessario liberare la bontà del cuore e tutto sarà più semplice per te e per le persone intorno a te.

Non puoi essere tu a preoccuparti per gli altri, ognuno oggi deve occuparsi solo di se stesso, perché ha la libertà di scelta che li porterà a vivere l’esperienza personale rispetto alla transazione verso la quinta dimensione che ha deciso di vivere.

Focalizzati verso l’alto così da avere la tua frequenza più alta.

Scegli intorno a te persone di alta frequenza, non ascoltare le frequenze che ti riportano al piano del dolore, della sofferenza e della paura. Vibra sintonizzandoti con ciò che c’è dentro di te e non fuori, ogni essere umano ha internamente un grande spirito che ha guidato all’evoluzione molti Esseri in passato, portandoli nella Luce, fatti guidare da lui senza preoccuparti più del passato o del futuro.

Tutto sarà più Fluido e Armonico per te e per la tua famiglia, tu hai la forza di portarli con te, non temere la forza del loro dolore, della loro sofferenza e della loro paura, la tua forza è più grande e più profonda nel tuo cuore, se solo risvegli questo tuo grande potere che è già parte di te, ma che è ancora dormiente.

Abbi fede in te e nella tua vita, così tutto sarà più fluido e semplice, l’universo ti sta donando gli strumenti per fare questa trasformazione per uscire dal vecchio ed entrare nel nuovo e se vorrai sarò felicissima di insegnarti come fare questa trasformazione, attraverso la tecnica del ThetaHealing.

© 2014 – 2018, . All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

-

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]