Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Ven, Mar 28th, 2014

ZEN-A | Fiera Benessere Genova – 11-12-13 Aprile 2014

[adrotate group="4"]

zen-a

Tre giorni dedicati al benessere nella sua accezione più ambiziosa: star bene in modo naturale.

Ritorna anche quest’anno nella splendida location dei Magazzini del Cotone (Porto Antico – Genova) l’evento dedicato al Benessere nella sua accezione più ampia e ambiziosa: ZEN-A | Fiera Benessere Genova, un appuntamento da non perdere l’11 -12- 13 Aprile 2014.

Dopo l’edizione del 2013, che ha visto partecipare 94 espositori, con 69 relatori che si sono alternati in 119 tra conferenze, esibizioni, corsi e dimostrazioni,  ZEN-A Fiera Benessere accompagnerà il pubblico lungo un percorso di proposte per il benessere, partendo dal salone ARMONIA, dedicato alla persona, proseguendo in ALIMENTAZIONE, con una rassegna di prodotti benefici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, passando per AMBIENTE, con una rassegna di attività e di prodotti per il tempo libero, naturalmente eco-oriented, sino al salone ABITARE, con soluzioni ecologiche per la casa.

ARMONIA: cosmesi naturale, centri benessere e termali, abbigliamento ecologico, cliniche per terapie naturali, turismo responsabile.

ALIMENTAZIONE: prodotti alimentari da agricoltura biologica e biodinamica, alimenti speciali per le intolleranze, integratori alimentari, bevande biologiche.

AMBIENTE: mobilità sostenibile, fonti energetiche rinnovabili, risparmio energetico, trattamento dei rifiuti e riciclo.

ABITARE: arredi e accessori ecologici, artigianato, bioedilizia, condominio sostenibile, oggetti in materiali recuperati e riciclati.

GIARDINO ZEN: uno spazio bivalente, con la presenza di associazioni, scuole ed esperti in discipline olistiche e bionaturali e l’area per le dimostrazioni dal vivo, per coinvolgere il pubblico in modo dinamico ma informale.

Il percorso proseguirà nel Bar, con una zona per la pausa e l’area dell’Editoria specializzata, nel Giardino ZEN dove si succederanno le dimostrazioni di discipline olistiche, e anche nella Sala convegni, con un’agenda di appuntamenti culturali che spazieranno nelle varie accezioni del Benessere.

Molteplici gli incontri e le conferenze in calendario, occasioni per confrontarsi con gli esperti anche su temi legati all’ambiente: turismo sostenibile, commercio equo e solidale, fonti di energia sostenibili.

Una vetrina dei luoghi e dei modi dello star bene, dei prodotti, dei servizi, delle discipline utilizzate per ritrovare e mantenere l’equilibrio mente-corpo.

Tutto questo e tanto altro potrete trovare a ZEN-A, nome costruito sul nome dialettale di Genova e sull’atmosfera ZEN che a cui è ispirato. E anche: A come Armonia, Alimentazione Bio e Abbigliamento Eco, Abitare, Attrezzature per il tempo libero, Ambiente, Antichi rimedi naturali, Architettura ecosostenibile, Associazionismo, Amicizia, Aromi naturali, Ayurveda e altro ancora…

Vi aspettiamo numerosi!!

Ecco le conferenze di Igor Bragato e Quantic Magazine a ZEN-A 

ZEN-A | FIERA BENESSERE GENOVA

SEDE: Magazzini del Cotone Congressi, via Magazzini del Cotone, 16128 – Genova

DATE: Venerdì 11, Sabato 12 e Domenica 13 aprile 2014 ORARI: Venerdì 11 | 15:00 – 20:00, Sabato 12 | 10:00 – 20:00, Domenica 13 | 10:00 – 20:00

Per info e approfondimenti  visita il sito ufficiale

Visiona il calendario di tutte le conferenze, gli eventi, i workshop cliccando qui

© 2014, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]