Scritto lunedì 29 gennaio 2018

In: Eventi | Nessun Commento

OSHO Festival: dal 12 al 15 Aprile torna il più grande evento in Italia dedicato alla Meditazione

Torna, dal 12 al 15 Aprire 2018, l’OSHO festival, il più grande evento italiano dedicato alla Meditazione.  Quest’anno l’evento avrà luogo al  Villaggio Turistico Bella Italia di Lignano Sabbiadoro (Udine).

In questa location i partecipanti avranno a disposizione un elegante palazzetto tutto per loro, molto bello e funzionale, con tre sale che ospiteranno diversi eventi in contemporanea tra cui scegliere ciò che più risuona per il proprio percorso spirituale.

Clicca qui per il programma completo. Stiamo parlando di sessanta eventi diluiti in quattro giorni che permettono di spaziare dal lavoro sul corpo e sui sensi, ai workshop su amore, sentimenti e relazioni; da sessioni di Yoga, Tantra e respiro, a eventi che aiutano a valorizzare le proprie risorse e a trovare la propria passione nella vita.

Inoltre, una delle sale offrirà un vero e proprio Percorso di Meditazione che si svilupperà nei quattro giorni, spaziando tra tecniche della tradizione orientale e le innovative Osho Active Meditations.

E la novità di questa edizione è la possibilità di alloggiare all’interno dello stesso Resort (qui i dettagli), che estende l’ OSHO Festival alla convivialità e alla condivisione delle pause con gli amici. Un prezioso valore aggiunto da non sottovalutare!

Il Villaggio è immerso in 60 ettari di pineta privata confinante con il mare, grandi spiagge con dune, dodici chilometri di sentieri boscosi, lungo i quali il semplice camminare è arricchito da fragranze naturali… un habitat d’eccezione, insomma, che allieterà quelle giornate primaverili.

L’OSHO Festival è un’occasione per staccare davvero la spina e uscire dai normali ritmi di vita, per immergersi in una più coinvolgente esperienza di meditazione, comprensione esperienziale di sé, festa ed energia.

Un’opportunità da non perdere che merita di essere condivisa con gli amici!

L’organizzazione quest’anno ha pensato a diverse promozioni, qui trovate tutti i dettagli, ma vogliamo darvi qualche anticipazione.

Ad esempio , se hai meno di 26 anni hai diritto a uno sconto del 50% sul costo d’ingresso.

Se non hai mai partecipato al nostro Festival, la giornata di giovedì è gratuita.

In ogni caso, pagando l’intera quota, avrai di fatto due giorni gratuiti!

Se porti 5 amici che non sono mai stati al Festival, il tuo ingresso sarà gratuito. E come gruppo potrete anche beneficiare dello sconto speciale sugli alloggi, se decidete di dormire in stanze triple o quadruple.

Per il dettaglio dei costi alberghieri, la prenotazione e le altre informazioni, visita:

http://www.oshoexperience.it/oshofestival/partecipare.html

La preiscrizione al Festival è gratuita e senza impegno, ma  è importante perché  permette di accogliere i partecipanti meglio e con tempestività. La trovi a questo link:

https://www.oshoba.it/form_iscrizioni/oshofestival/form.html

E cliccando qui:

http://www.oshoexperience.it/oshofestival/programma.html potrai avere una panoramica di tutto il programma e iniziare a organizzare il tuo percorso verso te stesso!

Ecco una galleria fotografica della precedente edizione:

http://www.oshoexperience.it/oshofestival/galleria2017/album/index.html

Rendi la tua esperienza indimenticabile, partecipa all’OSHO FESTIVAL dal 12 al 15 Aprile a Lignano Sabbiadoro!

 

OSHO FESTIVAL

Dove:  Villaggio Bella Italia  di Lignano Sabbiadoro – Udine

Quando: 12-13-14-15 Aprile 20018

Sito web per tutti i dettagli: http://www.oshoexperience.it/oshofestival/index.html

Per qualsiasi info aggiuntiva contatta l’organizzazione:   0331/841952  (dal lunedì al venerdì dalle 10-12,30 — 15:00-18:00. Oppure invia un’email info@oshoexperience.it

© 2018, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Redazione di Quantic Magazine


Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Le Nuove Leggi, Alimentazione, Cambiamento, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento


informazione pubblicitaria