Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Sab, Ago 30th, 2014

GoJuvo| la potenza del cibo vivo, crudo e biologico!

[adrotate group="4"]

bn-gojuvo-300x250E pensare che basterebbero solo 5 porzioni di frutta e verdura al giorno per mantenersi in forma, eppure mancano!

In fatto di salute e benessere dobbiamo sempre scegliere prodotti che rispecchiano la cultura della prevenzione a tavola: nei cibi, infatti, sono racchiuse tutte, o quasi, le sostanze di cui abbiamo bisogno per mantenere una buona salute e una forma fisica brillante.

Perchè abbiamo deciso di parlarvi di GoJuvo? 

Perchè GoJUVO è realizzato infatti con oltre 50 vegetali, integrali, crudi, liofilizzati, provenienti da coltivazioni biologiche non OGM. Non contiene conservanti, siero, lieviti, latte e derivati, carne, aromi, coloranti e dolcificanti artificiali. I vegetali utilizzati sono elementi pregiati e attentamente miscelati.

Perchè GoJUVO è un ottimo compendio nel ripristinare una corretta alimentazione perché non è un “semplice” alimento vegetale crudo integrale, ma un vero e proprio integratore alimentare di vitamine, oligoelementi e fibra e come tale le sue possibilità di utilizzo sono tantissime.

Grazie alle proprietà della miscela, è utile per mantenere o ritrovare il peso forma  ma allo stesso modo è un potente antiossidante ed equilibratore metabolico,  che può ridurre l’assorbimento di zuccheri e grassi nel sangue, eliminare tossine, donare morbidezza e lucentezza alla pelle.

Vieni al FEEL GOOD EXPO a VERONA FIERE (14-15-16 Novembre) e potrai acquistare e provare GoJuvo con tante straordinarie offerte!

La lista degli oltre 50 ingredienti di GoJUVO è a dir poco stupefacente: riso integrale, agave, aquamin (alga lithothamnion calcareum), miglio, cavolo, topinambur,GoJuvobella gomma guar, carota, alga spirulina, canapa (semi),  zucca, patata dolce, prezzemolo, barbabietola, pomodori, estratto di acerola, etc.. (Clicca qui per la lista completa)

E tutti questi ingredienti sono crudi, integrali, biologici e completamente vegetali.

La cottura e la raffinazione, infatti, distruggono gli enzimi e le vitamine, eliminano la fibra e il germe,  quindi la maggior parte dei nutrienti benefici per la salute. Ogni giorno attraverso questi procedimenti introduciamo del cibo praticamente “morto”, povero di tutto.

Recenti studi confermano inoltre che mangiamo in media 7 Kg di additivi  all’anno (Conservanti, coloranti, regolatori di acidità, addensanti, stabilizzanti, emulsionanti, anti-schiuma, lucidanti ecc.. ecc..).

GoJUVO, non contiene nessun conservante o additivo, né tracce di pesticidi, né metalli pesanti.  Addio conservanti, GoJUVO è tutto biologico e naturale, adatto anche ai vegani perché contiene Vitamina B12 (vegetale!)

Come possiamo utilizzare GoJuvo? 

Possiamo utilizzare GoJuvo come integratore giornaliero, o quando ci sentiamo stanchi e spossati:  10/15 gr di GoJuvo shekerati con 150 ml della nostra bevanda preferita (centrufuga, estratto, latte vegetale, etc) tre volte al giorno prima dei pasti. Tra l’altro dona anche una sensazione di sazietà e quindi è un ottimo compendio per controllare il peso, basta fare seguire un pasto leggero.

GoJuvo si può altresì usare come sostitutivo del pasto per il controllo del peso, con aggiunta di frutta o verdura:

Pranzo o cena (meglio quest’ultima): un misurino (20g.) di GoJUVO in un bicchiere d’acqua, tisana tiepida o bevanda di gradimento non gassata + due porzioni di frutta o una porzione abbondante di verdura cruda e un cucchiaio d’olio di oliva.  Prima degli altri due pasti  è consigliato assumere mezzo misurino di GoJUVO, in un bicchiere d’acqua.

 Oppure:gojuvo slim

Due misurini (40g.) di GoJUVO con 250 ml di succo o spremuta di frutta, latte vegetale (soia, avena, riso, riso e mandorla …) a pranzo o cena associato a una dieta moderatamente ipocalorica.

GoJUVO è buono, facilmente digeribile, e non appesantisce.

Per ottenere una perfetta miscelazione è consigliabile l’uso dello shaker. Si scioglie benissimo in bevande fredde. Si può anche scaldare ma attenzione a non superare i  40 C° per non alterare le proprietà del prodotto.

Come e dove acquistare GoJUVO?

Nelle migliori farmacie, parafarmacie e ed erboristerie in barattoli da 600g.

Vieni al FEEL GOOD EXPO a VERONA FIERE (14-15-16 Novembre) e potrai acquistare e provare GoJuvo con tante straordinarie offerte!

Per approfondimenti, acquisti e offerte speciali  visita il sito ufficiale italiano:  www.gojuvo.it

Distribuito in Italia da: JUVOVITA S.r.l. V.le Monte Ceneri, 34  Milano Tel.: 02 22225549

juvo-vetrina

© 2014, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]