Scritto venerdì 30 novembre 2012

In: Esperienze | Nessun Commento

Channeling: un Ponte tra i Vari Livelli di Esistenza

Il Channeling rappresenta una grande opportunità per aprire il proprio cuore ad esperienze vibrazionali più elevate e ricevere messaggi fondamentali per la propria evoluzione personale e l’evoluzione collettiva del nostro pianeta. Per avvicinarsi ad esperienze di Channeling è fondamentale una grande apertura nei confronti del mondo invisibile e grande fiducia in ciò che ci arriva sotto forma di informazioni e percezioni. Chiedendo ed affidandoci permettiamo a noi stessi di ricevere ciò che ci appartiene da sempre.

Messaggio di Isahel durante un Channeling

LA VITA

Miei cari fratelli di luce, la vita è come una giostra. Sulla giostra ci salite per divertirvi, ma man mano che il giro prosegue dimenticate il motivo per cui ci siete saliti e vi lasciate prendere dalle emozioni che quel giro vi da, secondo il tipo di giostra che avete scelto, gioia, noia, monotonia, paura, ansia, malessere, euforia momentanea. Ma ciò che veramente avete dimenticato è che voi non siete solo colui che sale sulla giostra, ma anche il giostraio, colui che osserva voi sulla giostra e può decidere l’intensità, la durata, e la velocità del vostro giro. È arrivato per voi il momento dell’osservazione di voi stessi, in ogni vostra emozione in ogni vostro moto dell’anima. Dall’osservazione consapevole nasce il frutto della consapevolezza di voi stessi. È importante in questo periodo storico la ricerca di se stessi al di là dei veli. Ma chi credete di essere? Vi siete mai posti questa domanda? Ne bianco ne nero, ne sopra ne sotto. Siete il grigio primordiale da cui tutto nasce e dove tutto finisce. Abbiate cura di voi miei cari, del vero Voi che tutto e tutti include. Importante è includere e non escludere perche voi siete i figli, il padre e la madre. A voi la scelta di essere ciò che siete o ciò che credete di essere.

Con Amore Isahel

© 2012, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Ombretta Stabile


Ombretta Stabile, terapista olistica esperta in Cromopuntura e Ayurveda, dagli anni‘90 è impegnata in percorsi di crescita personale e meditazioni di gruppo, dal 2010 è in contatto con la sua guida spirituale Isahel, che si manifesta attraverso channeling.

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento