Scritto lunedì 31 marzo 2014

In: Eventi | Pratiche | Nessun Commento

THE PROXESS™ | Trasformazione Profonda e Riprogrammazione

the proxess- niente

Stai cercando un approccio pragmatico,  diretto e definitivo al cambiamento, alla realizzazione e celebrazione dell’individuo e della realtà?  

Finalmente in Italia arriva THE PROXESS™: camp-ritiro della durata di due giorni ideato da Igor Bragato e definito “l’esperienza dove il cambiamento è l’unica possibilità”. L’evento pilota si terrà nei giorni 31 Maggio e 1 Giugno presso il Centro Spirituale di Pace Haerakhandi a Villa San Secondo, Asti.

“Ho voluto sviluppare un’entusiasmante esperienza che fosse unica nel suo genere dove la spiritualità diventa pratica e il cambiamento l’unica possibilità.” Igor Bragato 

Sfoglia la brochure e il programma completo

Una sfida unica e indimenticabile, quella proposta da Igor Bragato, (ricercatore, scrittore, conferenziere, sognatore pragmatico, autore del successo editoriale “Luce | Appunti di Viaggio per la Tua Anima), capace di cambiare per sempre il modo di vedere il mondo, di fratturare vecchie convinzioni debilitanti, di permettere una riconciliazione con il vero Sé dove il cambiamento diventa possibile e anche l’unica via verso la felicità di una vita vissuta con coraggio, piena e consapevole.

Vorresti finalmente una possibilità concreta per affrontare te  stesso, per riconoscerti, comprendere in profondità la tua sostanza, rilasciare paure e condizionamenti e trasformare definitivamente la tua vita?   THE PROXESS™ è la risposta!

Un seminario non convenzionale, non un classico ritiro spirituale quello del 31 Maggio e 1 Giugno 2014 ( presso l’Ashram | Centro di Pace Haerakhandi – di Villa San Secondo – Asti), dice Igor Bragato, ideatore, fondatore e relatore di The Proxess™, ma un vero e proprio passaggio dove il cambiamento diventa l’unica opzione possibile.

“In questa esperienza uniremo il mondo spirituale a quello pratico della vita quotidiana. Affronteremo e trasformeremo concretamente le nostre esistenze osservandone immediatamente le conseguenze sul piano fisico, morale, sentimentale, professionale ed economico.”.

 Preparazione, Frattura, Integrazione, Riprogrammazione, Ricentramento, sono i cinque passi verso il sogno: il flusso di THE PROXESS™ è strutturato in precise fasi sequenziali che vengono affrontate nel dettaglio durante i due giorni di seminario da cui i partecipanti usciranno profondamente trasformati nei principali ed essenziali settori della vita. La nostra “realtà” non sarà più la stessa.

 THE PROXESS™ è un flusso di fasi dedicate alla nostra evoluzione che comprende non solo aspetti metafisici dell’esistenza ma anche l’incontro con il corpo fisico, la presa di coscienza che si è anche materia in quanto parte densa dell’Anima e che necessariamente per accogliere il profondo cambiamento bisogna comprenderla e onorarla con la giusta attività fisica e le opportune scelte alimentari.

 “Saremo a contatto con Madre Terra, ci sporcheremo, faremo attività fisica, canteremo e danzeremo ‘ascoltando’ particolare musica, sperimenteremo il digiuno e l’approccio spirituale e consapevole all’alimentazione sarà una fase molto importante del processo di cambiamento”.

 Sei stufo delle solite “parole” e stai cercando qualcosa che  consenta di intervenire radicalmente su alcuni punti strategici ed essenziali della tua vita, come l’amore, il pensiero, le paure, la rabbia, le dipendenze, il giudizio, l’unione, il cambiamento, i traumi e gli stati irrisolti, l’alimentazione,  attraverso un’azione diretta ed immediata? 

 “THE PROXESS™ non è un ritiro spirituale classico” continua Igor Bragato “. La natura di The Proxess™ è quella dell’azione diretta al cambiamento, senza fronzoli, senza ripensamenti. Attinge la sua forza da principi di azione dei valorosi guerrieri di altri tempi come i leggendari combattenti di Sparta, dalla saggezza di maestri ascesi di tutti i tempi ma anche dalle più recenti leggi della meccanica quantistica e dei processi di co-creazione della realtà”.

 Preparazione, Frattura, Integrazione, Riprogrammazione, Ricentramento, sono i cinque passi per compiere un atto di coraggio, quello di abbracciare un nuovo livello di percezione, di apprendere nuove informazioni e agire per noi stessi, per la nostra libertà in modo che il cambiamento sia l’unica realtà possibile. “Impareremo come l’intenzione causa la realtà voluta quando siamo permettenti, aperti, puliti e senza paura alcuna.  Impareremo a vivere al ritmo della Creazione.

 “Scopriremo come l’invulnerabilità è un’opzione possibile e la gioia il parametro vitale di base di un individuo, cosa aspetti? Accetti la sfida?” aggiunge Igor Bragato.

 THE PROXESS™ è garantito. Se durante il primo giorno di corso non si è soddisfatti, lo staff restituirà il denaro e si potrà lasciare l’evento.  “Conosco il valore e l’importanza di quello che faccio ed è una naturale conseguenza garantire l’investimento di ogni partecipante.”, conclude Igor Bragato.

Accetti la sfida? 

 Data: 31 Maggio – 1 Giugno 2014

Luogo:  Ashram Centro Spirituale di Pace Haerakhandi  (Villa San Secondo – Asti)

Quota di partecipazione: euro 299,00 (euro 249,00 per chi si iscrive entro il 31/03/2014)

Quota di pernottamento: euro 90,00 (comprende 2 notti all’Ashram + 4 pasti + 2 colazioni)

 

Per iscrizioni e  informazioni:

accettolasfida@theproxess.com

Tel: 338.4864358 (Alessandra)

 

Tutte le info e le informazioni aggiornate su:

www.theproxess.com

IGOR BRAGATO

i-bragato -small

Igor Bragato nasce a Canelli (Piemonte, Italia) il 26 dicembre 1974. Scrittore, oratore, editore, produttore, imprenditore etico, ricercatore appassionato di tecniche di evoluzione spirituale olistiche e “guarigione alternativa”, la sua formazione comincia nel campo dell’nformation Technology passando per l’arte, attraversando la spiritualità, l’esoterismo e la fisica quantistica

Nel 2008 per ragioni etiche, salutistiche e metafisiche diventa vegano e poi crudista. Imprenditore di successo, Igor Bragato è fondatore e amministratore delegato del Gruppo Quantic che nasce in Italia nel 2009 e in questo momento si sta trasformando in una nuova realtà internazionale: Quantic Publishing™LTD e Quantic Communications™LTD sono nati l’anno scorso nel Regno Unito (Londra).

 Oratore di alto profilo, sognatore pragmatico, l’esperienza con Igor Bragato durante una conferenza, seminario o congresso è sempre quella di una frattura e una riconciliazione, atta al cambiamento. Il suo primo libro “Luce: Appunti di Viaggio per la tua anima” è stato un grande successo in Italia, poi tradotto in inglese e distribuito su tutti i mercati digitali internazionali. Il libro tratta della ricerca che Igor ha svolto durante la sua vita, un libro esperienziale, amorevole che induce il cambiamento ed una ricaduta al proprio interno.

 Attualmente sta completando la mappa del suo percorso, THE PROXESS™: si tratta di un camp “evolutivo”, un ritiro di due giorni per coloro che vogliono fare un pragmatico salto di coscienza. L’obiettivo finale di THE PROXESS ™ è il risveglio e la materializzazione del sogno.

Profilo LinkedIn™: http://uk.linkedin.com/in/igorbragato/

Profilo Facebook™: href=”http://facebook.com/i.bragato/

Profilo Twitter™: http://twitter.com/igorbragato/

© 2014, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Redazione di Quantic Magazine


Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Le Nuove Leggi, Alimentazione, Cambiamento, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento


informazione pubblicitaria