Chi siamo e Cos’è Quantic Magazine


Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo. Quantic Magazine nasce da un’idea di Igor Bragato, imprenditore etico, ricercatore, scrittore e dalle energie della casa editrice Quantic Publishing, realtà, quest’ultima che negli ultimi anni si è impegnata in pubblicazioni ed eventi a sostegno dell’evoluzione del genere umano e quindi del più grandioso ed entusiasmante salto quantico collettivo di tutti i tempi.

Come tutte le realtà e i prodotti editoriali di “quinta dimensione”, Quantic Magazine è indipendente, gratuito, e si pone la mission di offrire contenuti e di mantenere il focus del lettore sull’importanza di Sé, sull’aspetto evolutivo dell’esistenza, su vicende ed esperienze che diffondano luce e informazioni di quinta dimensione; che accompagnino il lettore alle più alte frequenze e sentimenti quali l’amore, la consapevolezza, la gioia, la compassione, l’estasi, la condivisione, il benessere psico-fisico, la devozione, la forza, la tolleranza, la gratitudine, etc.

Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, e tutte le news per la tua evoluzione, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Le Nuove Leggi, Alimentazione, Cambiamento, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro!

I contenuti di Quantic Magazine sono prodotti da una redazione interna ma soprattutto da autori esterni che mettono al servizio dei lettori le loro conoscenze e le loro esperienze per espandere la consapevolezza comune. Tutti gli Autori sono scelti con cura e amore, sono anime in cammino che si stanno impegnando per dare supporto al cambiamento e che ogni giorni sono li, indomiti, potenti nella loro integrità per offrire al lettore un esempio visibile di quello che può succedere a chi decide di iniziare a “vedere”, iniziare a “comprendere” e poi a “co-creare” la propria realtà. Ne approfittiamo per ringraziarli di cuore, senza di loro, questo progetto non sarebbe mai esistito e numerose persone non avrebbero potuto “ricevere”. Grazie di cuore a tutti gli Autori!

Come avete visto ci sono dei banner in alcuni punti del Magazine, ci servono perché in questo modo possiamo ricevere le risorse finanziarie e la visibilità necessaria per espandere questo progetto, migliorare il sito, implementare nuove funzionalità, e per allargare “il cerchio”. Al momento non sono previsti altri modelli di business.

Che possa la nostra trasparenza, dedizione e cura offrirvi una visione nuova dell’informazione e del senso di comunità e perché no, un lieto e piacevole luogo dove condividere, gioire, scoprire, avvicinare, immaginare, scambiare, dare, conoscere…vivere insomma.

Vi vogliamo un gran bene,

La Redazione
Quantic Magazine

www.quanticmagazine.com

Facebook: www.facebook.com/quanticmag

Twitter: @QuanticMag

Lascia un Commento


igorbragato ha detto:

@Patrizia Lucchetti Grazie Patrizia! 🙂

quanticmagazine ha detto:

@Patrizia Lucchetti Grazie mille Patrizia!! 🙂

AlessandraG75 ha detto:

@Ferruccio Bocchio caro Ferruccio, grazie. Provvedo a girare la tua richiesta direttamente a Tullia. 
un saluto luminoso! 🙂

Lu-x ha detto:

Mi aspetto grandi cose. Grazie!

anna ha detto:

sono molto curiosa di sapere di più,vi ho appene incontrato!

navyo ha detto:

Grazie trovo il vostro lavoro molto interessante,continuate.! Amerei sapere la frequenza:settimanale,quindicinale,mensile ?
Buon lavoro a tutti voi.!

Redazione di Quantic Magazine Quantic Magazine's Staff ha detto:

Ciao Navyo! Grazie di cuore, siamo felici nel leggere le tue parole. QM ci sta entusiasmando moltissimo e non solo a noi a quanto pare. 🙂 Gli aggiornamenti saranno costanti, potremmo presto trovarci in condizione di offrire nuovi articoli e aggiornamenti tutti i giorni. Vogliamo creare un centro di energia fortissima a servizio della Luce grazie allo staff intero, agli autori e a tutti voi che ci iniziate a conoscere e seguire! Stai con noi, sarà un piacevole viaggio, magari catartico…un abbraccio forte. ^__^