Pubblicità


Questo progetto è un punto d’incontro, una community che costruisce un magazine e lo fa con Amore, con attenzione verso il prossimo che poi, siamo noi stessi. L’obiettivo comune qui è quello di essere visibili, tanto visibili, tutti insieme farci sentire e vedere in tutto il mondo e abbiamo deciso che per quanto ci riguarda, questa è l’unica realtà possibile.

Se hai un’attività nel settore olistico, etico ed evolutivo, scrivici qui: adv@quanticmagazine.com Ti mostreremo alcune interessanti possibilità di fare pubblicità e informare con banner, articoli dedicati, passaggi in news letter tutti i vantaggi ed le unicità dei tuoi prodotti  ad un gran numero di anime che passano per questo punto di ritrovo.

Anche se sei un operatore potresti essere interessato a far sapere che ci sei e farlo ad un target ben preciso, come il nostro. Sensibile a quello al quale tu sei sensibile, che ami, per cui ti appassioni e porti avanti da una vita.

Insomma, che i tuoi siano prodotti, servizi o eventi nel settore evolutivo, questo è un’ottima possibilità di farne parlare in cambio di un costo etico, bilanciato, frazionabile nel tempo e differenziabile anche sulle nostre newsletter periodiche e altri siti web del gruppo Quantic.

“Vale la pena fare pubblicità, se giustificata da una buona causa. Il Buddha pubblicizzò l’illuminazione o il nirvana. Se la pubblicità è ragionevole e benefica, va bene; ma se è motivata solo dal profitto, dalla truffa e dallo sfruttamento, oppure se è fuorviante, allora è sbagliato metterla in atto.”
Tenzin Gyatso (Dalai Lama), La Via della Tranquillità, 1998

Per informazioni sulla pubblicità o per acquistare il tuo spazio contattaci  all’indirizzo e-mail: adv@quanticmagazine.com.

Advertising Staff
Quantic Magazine

Lascia un Commento