Redazione


La redazione si impegna a far si che i contenuti siano appropriati, concretamente informativi ed eterogenei. Ne controlla forma e sostanza per far si che vi possano piacere così tanto da volerlo dire in giro.

Tra l’altro, ritieni di avere il potenziale giusto per diventare autori di articoli fortemente evolutivi?

Scrivi alla redazione spiegando chi sei e cosa fai e cosa vorresti fare qui in QM, loro ti risponderanno in brevissimo tempo e se ci sono le condizioni la collaborazione avrà inizio con uno username ed una password e lo stupore sempre presente tra noi quando giunge un nuovo contributor!

Ti precisiamo che:

  • non riceverai alcun corrispettivo in denaro e/o di altro tipo ma innumerevoli occasioni e forme di visibilità in rete, sia tu che i tuoi progetti;
  • verrà inserito il tuo nominativo nella sezione “Autori” e realizzata una tua scheda personale pubblica con tutti i tuoi dati ed un archivio puntuale con tutti gli articoli che hai scritto;
  • gli articoli inseriti non possono essere pubblicati altrove o scopiazzati ma tuoi, unici ed esclusivi, al fine di offrire maggiore qualità al lettore ed aumentare il rating del portale sul web;

Se vuoi far parte anche tu della redazione di Quantic Magazine inviaci la tua candidatura a redazione@quanticmagazine.com e verrai ricontattato/a al più presto. Non ti garantiamo l’accettazione della stessa ma…perché non provarci?

Ti salutiamo con un grande benvenuto in questa splendida “magazine-community-evolutiva” e rimaniamo aperti a commenti, sensazioni, opinioni in merito a questo progetto, purché  costruttive (basta scriverci un’email).

La Redazione
Quantic Publishing

Lascia un Commento


Redazione di Quantic Magazine Quantic Magazine's Staff ha detto:

Gentile Vitaliano,
per tutto ciò che riguarda la redazione di Quantic Magazine, può fare riferimento alla email: redazione@quanticmagazine.com, alla quale risponde Gessica.
Il Sig. Bragato è il direttore editoriale della casa editrice Quantic Publishing, aveva mandato a lui il suo volume?
la invito cortesemente ad inoltrarmi copia della email direttamente : info@quanticpublishing.com. La preghiamo di pazientare perchè abbiamo molte richieste e sarà cura di Bragato risponderle quanto prima. Se vuole può contattare la casa editrice anche telefonicamente: 0141.1762288. Il fax è 0141.0131188.
Per quanto riguarda i commenti al suo articolo, nella pagina dell’articolo stesso li può trovare tutti visibili. Qui di fianco a destra, nelle finestrelle colorate, vengono caricati in automatico solo quelli dell’ultimo mese. Ma stia tranquillo, non spariscono! 🙂
Rimango a disposizione,
Grazie per averci contattato,
Alessandra Gianoglio

Vitaliano Bilotta ha detto:

Gentile redazione,
tempo fa, dopo aver contattato il signor Brogato, vi mandai il primo capitolo del libro di narrativa attiva Di Sentire in Sentire.
Poi chiesi alla signora Puglielli notizie di questo invio, ma non ne ho avute.
Oggi ho provato a telefonare al signor Brogato, ma mi risponde un fax.
Inoltre non capisco perché i commenti al mio pezzo Il Consulente Letterario, si annullano di giorno in giorno.
Mi potreste dare notizie per favore?
Molte grazie e complimenti per la vostra divulgazione.
Vitaliano Bilotta