Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]

Chi siamo e Cos’è Quantic Magazine

Posted By Redazione di Quantic Magazine On giovedì, Novembre 8th, 2012 With 2 Comments

Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo. Quantic Magazine nasce da un’idea di Igor Bragato, imprenditore etico, ricercatore, scrittore e conferenziere.

Come tutte le realtà e i prodotti editoriali di “quinta dimensione”, Quantic Magazine è indipendente, gratuito, e si pone la mission di offrire contenuti e di mantenere il focus del lettore sull’importanza di Sé, sull’aspetto evolutivo dell’esistenza, su vicende ed esperienze che diffondano luce e informazioni di quinta dimensione; che accompagnino il lettore alle più alte frequenze e sentimenti quali l’amore, la consapevolezza, la gioia, la compassione, l’estasi, la condivisione, il benessere psico-fisico, la devozione, la forza, la tolleranza, la gratitudine, etc.

Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, e tutte le news per la tua evoluzione, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Le Nuove Leggi, Alimentazione, Cambiamento, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro!

I contenuti di Quantic Magazine sono prodotti da una redazione interna ma soprattutto da autori esterni che mettono al servizio dei lettori le loro conoscenze e le loro esperienze per espandere la consapevolezza comune. Tutti gli Autori sono scelti con cura e amore, sono anime in cammino che si stanno impegnando per dare supporto al cambiamento e che ogni giorni sono li, indomiti, potenti nella loro integrità per offrire al lettore un esempio visibile di quello che può succedere a chi decide di iniziare a “vedere”, iniziare a “comprendere” e poi a “co-creare” la propria realtà. Ne approfittiamo per ringraziarli di cuore, senza di loro, questo progetto non sarebbe mai esistito e numerose persone non avrebbero potuto “ricevere”. Grazie di cuore a tutti gli Autori!

Come avete visto ci sono dei banner in alcuni punti del Magazine, ci servono perché in questo modo possiamo ricevere le risorse finanziarie e la visibilità necessaria per espandere questo progetto, migliorare il sito, implementare nuove funzionalità, e per allargare “il cerchio”. Al momento non sono previsti altri modelli di business.

Che possa la nostra trasparenza, dedizione e cura offrirvi una visione nuova dell’informazione e del senso di comunità e perché no, un lieto e piacevole luogo dove condividere, gioire, scoprire, avvicinare, immaginare, scambiare, dare, conoscere…vivere insomma.

Vi vogliamo un gran bene,

La Redazione
Quantic Magazine

www.quanticmagazine.com

Facebook: www.facebook.com/quanticmag

Twitter: @QuanticMag

[adrotate group="3"]