Scritto mercoledì 22 febbraio 2017

In: Eventi | Miti, Tradizioni e Simbologie | Nessun Commento

Convegno: Extraterrestri – Contatto in Atto | Parma, 19 Marzo 2017

Il 19 marzo 2017,  alle ore 14.00, presso la sala CONI Point a Parma, si svolgerà l’atteso convegno dal titolo ‘Extraterrestri: Contatto in atto”

Organizzato dal circolo  culturale “La Terra di Merlino” che da anni si occupa di eventi olistici, corsi, seminari inerenti alla crescita ed evoluzione dell’uomo, in questo straordinario convegno, unico nel suo genere, si parlerà appunto di  Ufo nella sua accezione più ampia: l’Italia come vera terra di Ufo, che cosa ci nascondono i governi in merito al delicato argomento Extraterrestri, ma anche si toccheranno argomenti che in questi anni hanno fornito ampio materiale alla stampa, come le scie chimiche e HAARP.

Grazie ai relatori d’eccezione, tra cui Alessandra Sambrotta, tra le altre cose anche  autrice del libro “Erks, le Luci dell’Anima: una storia vera”Marina Tempini, si parlerà anche di un’esperienza iniziatica in Messico, in comunicazione con le Guide evolute di altre dimensioni.

Tra i relatori del convegno anche Carlo Di Littaricercatore e reporter indipendente nel campo ufologico e delle realtà Extraterrestri, protagonista di diversi avvistamenti sin dalla sua più tenera età, più volte fotografati, filmati e condivisi in convegni, conferenze e interviste e autore insieme a Quinto Narducci del successo editoriale ‘Cosa nascondono i nostri governi?

Insomma un pomeriggio da non perdere per fare chiarezza su un argomento spesso bistrattato e frainteso dai canali cosiddetti…ufficiali.

Per chi vorrà, a seguire, ci sarà un workshop esperienziale dal titolo: “Interazione con il linguaggio del COSMO”

Data e Luogo Convegno:
Domenica 19 Marzo, h 14.00, presso la Sala CONI Parma, via Luigi Anedda 5a (zona Moletolo) Parma.

Contributo ingresso: 15 euro
Workshop Esperienziale: 5 euro

Per informazioni e prenotazioni:
La Terra di Merlino 339 3224912
Rossana 338 6176296  – email: fumarola.r@libero.it

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI: 

Programma dei lavori:
14.00 – registrazione partecipanti
14.30 – Carlo Di Litta: ‘Italia Terra di Ufo’
15.40 – Alessandra Sambrotta: ‘La città interdimensionale di Erks’

16.45 – coffee break

17.00 – Marina Tempini: ‘Il linguaggio adamico degli Dei Extraterrestri’
18.00 – dibattito dei relatori con il pubblico
18.45 – workshop con Marina Tempini
19.30 – chiusura dei lavori

Relatori in ordine alfabetico:
Carlo Di Litta – ricercatore e reporter indipendente nel campo ufologico e delle realtà Extraterrestri.
Protagonista di diversi avvistamenti sin dalla sua più tenera età, più volte fotografati, filmati e condivisi in convegni, conferenze e interviste.
Autore insieme a Quinto Narducci del libro ‘Cosa nascondono i nostri governi?
Scie chimiche (chemtrails), haarp, ufo, ebani, codice alieno’.

Alessandra Sambrotta – Autrice del libro ‘Erks Le Luci dell’Anima: Una Storia Vera’.
Questo libro nasce dal cuore, in due mesi, dopo essere stata ad Erks, in Argentina. Qui ha incontrato se stessa, in un percorso iniziatico, di ricongiungimento alla sua appartenenza ancestrale, avvenuto in una Terra magica, un lugar molto energetico, potente e unico.
Tutto ciò che ha vissuto è accaduto realmente.

Marina Tempini – ricercatrice spirituale, esperta in teosofia.
Dal 2003, dopo un’esperienza iniziatica in Messico, comunica con le Guide evolute di altre dimensioni, canalizzando i loro messaggi.
Conduce meditazioni con la frequenza del linguaggio cosmico, crea armonia dei suoni con la vibrazione della voce e delle campane di cristallo.
Conduce percorsi spirituali nei siti sacri di tutto il mondo.

 

© 2017, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Redazione di Quantic Magazine


Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Le Nuove Leggi, Alimentazione, Cambiamento, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento