Scritto venerdì 10 febbraio 2017

In: Recensioni, libri e altro... | Nessun Commento

Mindfulness 4.0 | Il nuovo libro di OSHO ora in tutte le librerie

Mindfulness 4.0 - Osho

La meditazione è uno stato naturale dell’essere, qualcosa che abbiamo perduto, e ritrovarlo è la gioia più grande della vita.” Osho

Il nuovo libro di OSHO, Mindfulness 4.0: la Meditazione del XXI secolo, (ed. Mediterranee), da oggi 10 Febbraio in tutte le librerie.

Un libro che invita a valorizzare le proprie potenzialità, a scoprire i propri talenti e a coltivare le qualità esistenziali di ognuno di noi.

Un manuale pratico ed essenziale per comprendere cos’è la meditazione e trovare il metodo più adatto alla propria realtà del momento.

Le tecniche incluse vanno dalle innovative Osho Active Meditations alle rivoluzionarie Osho Meditative Therapies, ma abbracciano anche metodi tradizionali e rivisitano strategie millenarie adattate al particolare momento della umanità moderna, proponendo anche soluzioni per integrare la meditazione all’interno delle attività quotidiane.

L’approccio di Osho fa davvero la differenza, in quanto non è limitato da alcuna tradizione e soprattutto non è confinato a un’unica tecnica a cui ci si deve conformare o adattare.

Suddiviso in capitoli di facile comprensione, non sarà difficile al lettore sintonizzarsi su ciò che più corrisponde al proprio conflitto, disturbo o squilibrio psicofisico. 

L ’immediatezza del risultato – se si pratica il metodo suggerito con totalità e divertendosi, senza farne uno scopo – aiuterà a renderlo uno stile di vita, anziché un’altra cosa da fare nel lungo elenco di impegni quotidiani.

Il libro  dettaglia quanto Osho ha ideato, partendo dalla sua personale esperienza e realizzazione. In particolare, sono inclusi tutti i metodi e le strategie da lui ideati, frutto di un profondo studio della particolare struttura psicofisica della moderna umanità.

Un viaggio alla conoscenza di sé essenziale; per rendere la propria vita degna di essere vissuta e portare a una pienezza e a una realizzazione che nessun’altra conquista mondana potrà mai uguagliare.

VISIONA E ACQUISTA IL NUOVO LIBRO DI OSHO – OFFERTA LANCIO SCONTATA

Sarà il piacere di stare con se stessi a stimolare quell’ascolto che permette di entrare in relazione con la propria interiorità.

Scoprirne la voce e riconoscere l’autorevolezza di quella guida incontaminata e senza nome – libera da stereotipi, pregiudizi e proiezioni – in grado di accompagnare in una progressiva esperienza di sé, delle proprie potenzialità e dei propri talenti.

Fino a giungere alla vetta abissale in cui finalmente il nostro essere può sentirsi a casa, in armonia con l’ignoto e il mistero che tutti noi siamo.

© 2017, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

Informazioni sull'Autore

Redazione di Quantic Magazine


Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Le Nuove Leggi, Alimentazione, Cambiamento, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Scopri tutti gli articoli di:

Lascia un Commento