Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Mer, Ago 10th, 2016

III° Congresso-Concerto Internazionale di Psicomedicina Quantistica® | Milano, 19-20 Novembre 2016

[adrotate group="4"]

psicomedicina-logoGrande attesa per il super weekend quantistico del 19-20 Novembre 2016, al teatro Pime di Milano. (per la locandina con il Programma scorri a fondo articolo)

Terza edizione organizzata sempre da Dharma Italia Organization, nella persona della Dott.ssa Lorena di Modugno, da anni in prima linea per  la diffusione di metodi di guarigione olistici, ma con una forte base scientifica ed accademica.

Per la scelta dei relatori è stato setacciato il mondo accademico di Medici e Specialisti nazionali ed internazionali  e tutti i relatori coinvolti si caratterizzano per l’impostazione olistica che danno alle proprie ricerche scientifiche e possono essere definiti senza ombra di dubbio “open mind” ovvero, con i piedi ben radicati a terra ma le braccia verso un futuro che deve diventare (e sta diventando) sempre più presente.

Tema dell’evento è Purificare e Rivitalizzare per Guarire e Ringiovanire: Come ripulire cellule, organi, apparati, psiche e anima e ricaricare l’orologio biologico.

Un grande meeting che si propone di presentare al proprio affezionato pubblico di esperti, di simpatizzanti e di curiosi, i risultati delle più aggiornate ricerche scientifiche, effettuate in abito internazionale, volte al ripristino della salute psicofisica ed alla prevenzione delle più gravose patologie che infestano il nostro secolo.

Negli ultimi decenni l’energia vitale che costituisce la nostra esistenza è stata posta sotto indagine da parte della Fisica Quantistica, le cui scoperte vengono sempre più frequentemente utilizzate dagli scienziati più aperti e coraggiosi per portare nuova linfa e nuovi risultati alla scienza ed offrire soluzioni cliniche innovative ed efficaci a ciò che fino a ieri era stato considerato irrisolvibile.

ISCRIVITI AL CONGRESSO: DUE GIORNI DI CONFERENZE + CONCERTO A SOLI   € 50,00  – PREZZO SPECIALE SOLO FINO AL 15 OTTOBRE ! 

Vi sono per esempio alcuni studiosi che da anni stanno indagando in che modo sia possibile dialogare con il DNA inducendolo a garantirci un maggior livello di benessere. Lo studio delle frequenze e delle vibrazioni che costituiscono i codici espressivi utilizzati dal nostro genoma è infatti materia d’indagine aperta e colma di riflessioni considerevolmente utili ed interessanti anche per la nostra vita quotidiana. Un processo scientifico in costante divenire a cui partecipano illuminati e ardimentosi ricercatori di tutto il mondo che con modalità diverse raggiungono risultati sempre più complementari e reciprocamente compatibili rispetto ad alcune serie terapie quantistiche.

Tali tecniche in un prossimo futuro dovranno necessariamente essere incluse ed integrate nella pratica medica e psicologica di routine di tutti i professionisti che si dedicano al ripristino della salute altrui.

La vera scienza è un processo costantemente in divenire. Essa permette di aggiungere mattoni alla casa della conoscenza condivisa, spostandone o rimuovendone alcuni che sembravano irrinunciabili con altri più adatti agli scopi da raggiungere.

Nulla va mai dato per scontato e tutto può essere migliorato.

Durante l’evento verranno quindi presentati sia risultati straordinari in ambito oncologico, sia scoperte inedite relative a come rallentare i processi dì invecchiamento cellulare e metabolico. Invecchiare in un nuovo modo, riducendo al minimo i deficit notoriamente collegati a questa parte della vita è infatti indagine di moltissime ricerche genetiche di interessantissimo valore scientifico!

Saranno anche illustrate originali riflessioni sul come imparare a respirare bene, sulle implicazioni psicosomatiche della postura, sul come pulire l’organismo in profondità, sull’utilizzo di nuove tecnologie alternative agli antibiotici, sui processi alchemici delle cellule del corpo e della mente, sugli effetti delle frequenze di suoni e colori sulla salute, sulle implicazioni salutari della meditazione yogica, sulle correlazioni esistenti tra la Fisica Quantistica e la Coscienza Sovramentale e presentata anche un’affascinante ed inedita visione sul Big Bang.

Dharma Italia Organization ha lavorato  duramente per coinvolgere questo considerevole gruppo di straordinari ricercatori. Alcuni di loro sono curiosamente poco conosciuti in Italia. Essendo professionisti molto seri, sono invece famosissimi all’estero per l’elevatissimo livello di competenza e di efficacia terapeutica che caratterizza il loro lavoro.

Questo Congresso è quindi davvero un’occasione da non perdere per incontrare persone di grande spessore culturale, per ascoltare, per apprendere soluzioni nuove e spunti di riflessione inediti, che posso trasformare la nostra visione della vita e migliorare la nostra quotidianità sia personale che professionale.

Numerosi sono infatti gli operatori del settore che ci raggiungono da ogni parte d’Italia e dai numerosi paesi europei, perché il sapere non ha confini e solo mediante l’aggiornamento delle proprie conoscenze possiamo davvero essere d’aiuto a noi stessi e agli altri. Inoltre solo offrendo a noi stessi momenti di autentico benessere ci sarà possibile donare un rinnovato vigore al nostro scopo di esistere.

Un magnifico Concerto Terapeutico creato utilizzando suoni simili a quelli emessi dal DNA è stato incluso nell’evento, affinché tutti i partecipanti possano sperimentare di persona quanto esposto teoricamente e beneficiarne in tempo reale.

Essendo un evento a scopo filantropico il prezzo di partecipazione alle due giornate (concerto incluso) è estremamente contenuto. Non sono quindi previsti sconti per chi partecipa solo parzialmente alla manifestazione.

L’intento di questo Congresso-Concerto Internazionale di Psicomedicina Quianstistica® mira a:

  • Fornire un aggiornamento in tempo reale sulle più accreditate ricerche della medicina non convenzionale
  • Espandere le competenze professionali degli addetti ai lavori
  • Facilitare l’apertura mentale e l’espansione della consapevolezza a tutti quelli che la stanno cercando
  • Aiutare i ricercatori a scegliere il meglio per sé, per i propri cari ed i propri clienti/pazienti
  • Regalare momenti di condivisione professionale in un clima di serenità, serietà ed efficiente competenza
  • Offrire un paio di giorni piacevoli e rilassanti in cui potersi ricaricare di forza vitale e di genuino entusiasmo

Come sempre lo scopo elettivo degli eventi di Dharma Italia Organization è formativo ed evolutivo e tutto il lavoro svolto viene dedicato al Sé Superiore, ovvero alla parte migliore che dimora in ognuno di noi.

Per questa ragione anche questo Congresso-Concerto è rigorosamente NO PROFIT si avvale di una squadra di solerti volontari che si adoperano alacremente affinché tutto si svolga nel migliore dei modi ed ha un costo di partecipazione molto contenuto.

ISCRIVITI AL CONGRESSO: DUE GIORNI DI CONFERENZE + CONCERTO A SOLI   € 50,00  – PREZZO SPECIALE SOLO FINO AL 15 OTTOBRE ! 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!

Modalità di iscrizione al Congresso:

(A)    Inviare email a: segreteriacongresso.pmq2016@gmail.com (allegando scansione del bonifico bancario e specificando tutti i dati degli iscritti)

Causale Bonifico: Congresso PMQ 2016

IBAN IT33W 0504801679000000036625

intestato a: Dharma Italia Organization

(B)    In contanti previo accordo telefonico con la Sig.ra Gabriella cell. 347-1697693

(C)    Direttamente al Congresso

Contributo di Partecipazione

Euro 50,00 (iscrizioni entro il 15 Ottobre 2016)

Euro 70.00 (iscrizioni dal 16 ottobre al 18 Novembre 2016)

Euro 80.00 (iscrizioni in loco il 19 e 20 Novembre 2016)

(La Quota include anche laTessera Associativa 2017) EVENTO NO PROFIT

Dettagli Location 

LOCATION:                          Teatro PIME – Via Mosè Bianchi 94

DATA:                                    19-20 NOVEMBRE 2016

MEZZI PUBBLICI :             MM1 : Lotto e Amendola Fiera,

Filobus 90,91 – Tram n. 16 – Bus 49,78

Per Informazioni contatta:

Informazioni : cell. 339-28.14.910 / 338-73.04.110

Email: segreteriadharmaitalia@gmail.com

Sito: www.psicomedicinaquantistica.com

LE ISCRIZIONI SONO APERTE! (posti limitati)

locandina-congresso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2016, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]