Evento Gratuito: Quantum Medicine, la medicina del futuro? | 16 Aprile, Piacenza
Congresso da non perdere quello di sabato 16 Aprile a Piacenza (Centro Congressi Galileo): si parlerà di Medicina Quantistica, come reale alternativa, con testimonianze e prove in diretta, e interverranno alla tavola rotonda tanti esponenti del settore medico e non solo, per una giornata all’insegna dell’informazione consapevole. L’ingresso è GRATUITO.
“Quantum Medicine, la medicina del futuro?” è il titolo di questo evento promosso dall’associazione no profit Spazio Tesla, l’ingresso è libero, è gradita la prenotazione che si può effettuare attraverso la piattaforma evenbrite oppure scaricando l’apposito modulo di adesione .
Lo studio della fisica dei quanti ha aperto nuove prospettive in diversi ambiti tra cui la medicina, se tutto ciò lo si abbina anche alla conoscenza delle grandi tradizioni spirituali e filosofiche del passato si apre uno scenario futuro che irrompe nella nostra contemporaneità trasformando i vecchi paradigmi per orientarli verso un terreno sul quale si muove questo filone di ricerca.
Il Congresso inizierà alle 9 del mattino (registrazioni a partire dalle 8:30) con la conferenza del Prof. Baratto (Ingegnere Elettronico (BSEE University Of Connecticut, USA), Master in Ingegneria Elettronica MSEE University Of Connecticut, USA, con specializzazione in Acustica e Fisica Quantistica.) dal titolo: Medicina Biofisica di informazione, fisica Quantistica ed Informatica applicata alla Mente Umana.
Seguiranno altri relatori d’eccezione, fra cui Medici, Fisici, Ricercatori, Giornalisti, come ad esempio la pediatra Ornella Righi, Marco La Rosa, (studioso di civiltà antiche), Giorgio Pattera : biologo, giornalista, ricercatore e conferenziere internazionale, Gabriele Mauri, Medico-chirurgo, specializzato in Endocrinologia sperimentale e Idrologia Medica, Marco Riccò, Istruttore Scuola Tao e studioso di Medicina Tradizionale Cinese, solo per citarne alcuni.
Alle 14:30 ci saranno gli esercizi pratici di Qi Gong, a cura del dr. Giovanni Gatti (seguirà conferenza) e la giornata vedrà anche la partecipazione straordinaria del musicista- scrittore Edoardo Segato.
Visualizza il programma completo e i relatori qui
© 2016, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.