Crudismo, salute e peso forma | Ecco come, con la Dieta Energia Alta

Dieta_Energia_Alta1La causa delle patologie, lievi e gravi, che affliggono noi, chi ci sta vicino e, più in generale, il resto del genere umano, sono da ricercarsi in larga misura in tre parole: colazione, pranzo e cena!

Siamo, infatti, l’unica specie animale che mangia di tutto fuorché quello che la Natura ha previsto per noi: frutta e verdura crude!

I nostri cugini primati, le scimmie antropomorfe (gorilla, orango, scimpanzé e gibboni), che sono simili a noi da un punto di vista anatomico, fisiologico, ematologico e intellettivo, si nutrono prevalentemente di frutta e verdura.

Essi non sono soggetti alle malattie tipiche della civilizzazione: cancro, affezioni cardiache, obesità, diabete, Alzheimer, artrite, allergie, sovrappeso, ecc.. Al contrario, sono SANI, FORTI, AGILI, MUSCOLOSI, ENERGICI!!!

Nelle 380 pagine di questo volume, “DEA | Dieta Energia Alta di Marco Urbisci”, l’autore spiega esaurientemente e dettagliatamente la natura di cosa mangiamo ogni giorno, il perché ci nutriamo in questo modo, nonché gli effetti specifici che il cibo che ingeriamo produce sul nostro organismo, sia nel breve che nel lungo termine.

Sono dati che sicuramente non mancheranno di stupirci e di farci riflettere profondamente.

Leggi l’esclusiva intervista a Marco Urbisci ” Come il Crudismo ha guarito la mia Vita”, qui!

Ma si tratta di dati scientifici? L’autore riporta in maniera oggettiva e sagace i risultati di ricerche scientifiche e test medici di ampia portata, effettuati da coraggiosi ricercatori, scienziati (anche premi Nobel) e medici che hanno avuto la forza e la decisione di porsi al di fuori del management medico-scientifico ufficiale che, o per ignoranza o per interesse, continua a proporre alla popolazione falsi miti attraverso tutti i vari mass-media e le mode dietetiche che si susseguono in rapida successione.

Marco Urbisci mette a disposizione  questi dati permettendo al lettore di effettuare le scelte più opportune, secondo il personale convincimento che ne seguirà. Ma ignorare queste informazioni, finora largamente occultate, spiega l’autore, sarebbe un grave errore che si potrebbe rimpiangere, in un’ottica di salute e prosperità fisica, mentale e spirituale. 

La DEA (Dieta Energia Alta), continua Urbisci, è basata su frutta e verdura allo stato naturale, quindi integra, fresca, cruda e matura, possibilmente biologica, con l’aggiunta opzionale di una piccola quantità di semi. Nel libro vengono esaminati del dettaglio i valori nutrizionali degli alimenti, anche e soprattutto per i non addetti al lavoro, che finalmente potranno trovare chiarimento su come impattano gli alimenti sul nostro fisico e sulla nostra salute.

Oggettivo, realistico (Marco Urbisci è in primis sperimentatore su se stesso di tutti i benefici della DEA), ricco di spunti e consigli pratici per una sana alimentazione, per ritrovare il peso forma, per provare una dieta detox (disintossicante) per il proprio corpo, il messaggio del libro è quello di arrivare facilmente, ma gradualmente ad uno stato di salute ottimale, che non solo sia di gradimento per il nostro fisico, ma anche per la parte spirituale: la felicità e la gioia di consumare il proprio pasto e stare finalmente bene, senza più malattie di sorta, dal semplice mal di testa, al raffreddore, alla sonnolenza, spossatezza, etc.  Una sorta di Dieta della Felicità.

Nel libro, infatti, l’autore Marco Urbisci spiega in maniera dettagliata come La DEA (Dieta Energia Alta) assicuri velocemente a chi la pratica, peso ideale, salute, energia, ringiovanimento, prosperità, tranquillità e buon umore. La DEA (Dieta Energia Alta) è semplice, veloce, pratica, naturale, non richiede integratori o supplementi, può essere adottata anche parzialmente e/o progressivamente. I risultati sono rapidi, proporzionalmente a quanto uno decide di seguirla, ma è necessario conoscere a fondo i principi su cui si basa, onde evitare di commettere gli errori più comuni che potrebbero portare anche coloro che già hanno compreso la validità di questo tipo di alimentazione, ad allontanarsi dalla corretta direzione, a causa di insuccessi di cui non hanno compreso la causa.

Leggendo questo libro si otterrà la giusta motivazione per intraprendere un percorso, lento o veloce che si voglia, verso una nuova vita!

Per approfondimenti, contattare l’autore Marco Urbisci, e acquistare copie cartacee e/o informato eBook del volume, visita il sito ufficiale www.dietaenergiaalta.com  oppure il  profilo Facebook

© 2014, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

About the Author

Alessandra Gianoglio

- Autrice di narrativa, blogger, appassionata di musica e di materie evolutive, il suo primo eBook, "Sette Racconti Brevi per il tuo Cuore", ha collezionato oltre 150.000 downloads. E' disponibile anche il suo secondo libro, sempre in formato eBook, "Sette Racconti Brevi per il Tuo Cuore - Vol.2 ". E' autrice anche del saggio di controinformazione " Michael Jackson | l'Agnello al Macello", scritto a quattro mani con Gessica Puglielli, che rappresenta un lucido ed oggettivo resoconto sulla figura di Michael Jackson e che in Italia è stato un caso editoriale, arrivando anche alla trasmissione "Mistero" di Italia 1. Vegana, tendenzialmente crudista, è co-fondatrice di www.veganmama.it, uno shop on line dove potrai trovare solo alimenti vegetali, 100% vegan, ma anche superalimenti vegani crudisti. Un luogo dove vivere una nuova ed entusiasmante esperienza vegan! Visita il suo blog personale: www.alessandragianoglio.com.

Lascia un Commento