Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Mer, Feb 21st, 2018

Gamma Riavvio: il trattamento “d’urto” della Neuroacustica

[adrotate group="4"]

Volete avere sotto la mano una potente fonte di energia?

Il programma neuroacustico Gamma Riavvio è stato creato sulle frequenze gamma di 44Hz che hanno una efficacia davvero inattesa: gli studi scientifici hanno dimostrato che  la stimolazione del cervello con determinate frequenze gamma è in grado di:

  • curare un’emicrania cronica (pensate al fatto che i medici non la curano, trattano solo i sintomi dolorosi);
  • curare un attacco depressivo acuto;
  • curare un esaurimento nervoso forte.

Proprio per queste ragioni questo il Programma Neuroacustico Gamma Riavvio può essere considerato una sorta di trattamento d’uro da usare solo in caso di bisogno e non continuativamente.

 PRE-ACOLTA E SCARICA IL PROGRAMMA GAMMA RIAVVIO QUI

Gamma Riavvio: descrizione e benefici

Gamma-riavvio usa i ritmi gamma per aumentare l’energia in generale e per troncare alcuni stati psicologici, per curare delle malattie psichiche, per aumentare il tono dell’organismo, per migliorare le capacità cognitive. Inoltre, i ritmi gamma possono bloccare il mal di testa e l’emicrania.

Non è una meditazione da usare tutti i giorni ma no strumento di Pronto Soccorso, quando si deve uscire da un certo stato e aumentare le proprie capacità mentali. Potete lavorare con il programma non più di 1-2 volte alla settimana. Un ascolto arbitrario, anche come sottofondo, potrebbe portare a delle conseguenze negative.

A che cosa serve questo programma?

Come è stato detto, non è un prodotto per il consumo quotidiano, ma un rimedio d’urto d conservare nella vostra “farmacia personale”, riservato per i casi estremi, usato nei seguenti casi:

  • Come leva d’emergenza per un esaurimento nervoso forte
  • Per un attacco acuto di depressione.
  • Per l’emicrania cronica.
  • La stimolazione gamma è in grado di bloccare degli attacchi di vari disturbi psichici; nel corso delle ricerche è stata accertata la capacità dei ritmi gamma di agire sulla schizofrenia e altre malattie della psiche.

Nel caso di un serio disturbo psichico, rivolgetevi sempre ad un medico e seguite le sue raccomandazioni. Questo programma non sostituisce i medicinali e nemmeno la cura farmacologica.

  • Questo programma è molto utile per chi  usa molto la mente : studenti, ingegneri, programmatori ecc, quando serve una spinta in più, per esempio, imparare una grande quantità di informazioni, scrivere una tesi, terminare un progetto, ecc. La capacità dei ritmi gamma di stimolare l’attività mentale è stata confermata da studi clinici.
  • Il programma sarà utile alle persone che soffrono dei disturbi stagionali, ai meteoropatici.
  • Agli iperattivi (esclusi gli adolescenti). I ragazzi sotto i 16 anni possono ascoltare i programmi solo sotto l’osservazione di un medico specializzato in neuro-acustica.
  • Inoltre, il programma migliorerà la memoria.

 PRE-ACOLTA E SCARICA IL PROGRAMMA GAMMA RIAVVIO QUI

Come usare questo programma?

Per trarre il maggiore beneficio possibile dall’ascolto del programma, seguire attentamente le istruzioni.

  • Potete lavorare solo nella prima metà della giornata, e non più tardi delle ore 15:00-16:00. Se lo fate nelle ore serali, potreste incappare nell’insonnia.
  • Si può lavorare con questo programma non più di 1-2 volte alla settimana. Per favore, osservate severamente questa regola. Altrimenti potrebbe insorgere ansia e nervosismo.
  • Si lavora solo con le cuffie stereo.
  • E’ meglio tenere gli occhi chiusi, per aumentare l’efficacia del programma.
  • Per favore, non ascoltate il programma con l’audio alto, questo non aumenterà, bensì abbasserà l’efficacia del programma. Adoperate l’audio medio.
  • Dopo aver lavorato con questo programma, NON lavorate con nessun altro programma nella stessa giornata. Potete riprendere delle meditazioni solo il giorno seguente.

Assumete una posa comoda, bevete un bicchiere d’acqua, chiudete gli occhi. Avviate il programma e cercate di interrompere il dialogo interiore. Dopo alcuni minuti vi sentirete pieni di energia: questo significa l’inizio della stimolazione dell’attività gamma del cervello.

Nel caso avvertiate disagio, o vogliate interrompere l’ascolto, potreste spegnere in qualsiasi momento perchè non è obbligatorio  ascoltare il programma fino alla fine; potete interromperlo quando volete.

Questo programma non deve essere ascoltato dai malati di epilessia, dai portatori di pacemaker, dalle donne in stato di gravidanza, dalle persone con gravi patologie psichiche e dai ragazzi in età inferiore a 16 anni.

Alcune Testimonianze di chi l’ha già provato…

“…L’ho ascoltato una sola volta, durante una forte attacco dell’emicrania, e da allora – come pure sospetta la mia neurologa – l’emicrania cronica che mi torturava nell’ultimo anno, è sparita. Non prendo più le pastiglie. Confesso, prima ascoltavo un altro programma per il mal di testa, con i risultati temporanei, ma questo programma ha fatto il suo dovere in UNA sola volta! Sono felice che nella mia “farmacia” c’è questo rimedio. Un grande grazie…” (Viki)

“…E’ un programma estremamente utile. Molte sue applicazioni vanno al di là di ciò che è stato scritto nelle istruzioni. Io uscivo da uno stato di tremenda stanchezza, dopo una grave malattia e decesso in famiglia, e la rispettiva fatica che si era protratta nel tempo .. e mi era bastato ascoltare questo programma una sola volta, per cambiare lo stato mentale, una volta sola, pensate. Provatelo anche se avete avuto un forte spavento, uno shock” (Marco)

 PRE-ACOLTA E SCARICA IL PROGRAMMA GAMMA RIAVVIO QUI

© 2018, Olga Samarina. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Olga Samarina è nata nella Russia meridionale, vive in Italia da oltre 27 anni. E’ laureata in Storia e diplomata in lingua italiana (nel suo paese d’origine); è radioestesista, operatrice radionica e divulgatrice delle tecniche vibrazionali russe. E' una fra le pochissime persone in Italia a divulgare e tradurre dal cirillico informazioni dal fervente mondo olistico russo, altrimenti sconosciute in Italia. Il suo blog è dedicato a quelle tecniche russe che non hanno ancora avuto una vasta diffusione al di fuori della Russia: http://radionicaesoterico-scientificarussa.blogspot.it E' anche la referente dell' Advanced Mind Institute, che divulga le tecniche e le meditazioni neuroacustiche di Lenny Rossovolosky.

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]