“Luce: Appunti di Viaggio per la Tua Anima” | Oltre l’Ego e Verso la Libertà
“Luce” è uno di quei libri che entrano nella tua vita e nella tua percezione di essa e te la cambiano. Scritto da Igor Bragato e pubblicato nel 2009 dalla casa editrice Quantic Publishing, è un libro unico nel suo genere; nonostante il linguaggio semplice e accessibile a tutti, è colmo di chiavi che vanno in profondità, in zone poco esplorate (se non inaccessibili) dalla nostra mente e innescano il cambiamento, il viaggio verso la libertà.
“Luce” è come una doccia fredda che ti sveglia e ti mette a nudo di fronte alla verità. Annienta il potere dell’Ego e ti consegna le chiavi verso una maggiore lucidità intuitiva per agire con illuminata consapevolezza.
Questo libro è, se vogliamo, un po’ come la pillola rossa offerta a Neo da Morpheus in “Matrix”: ci offre una panoramica sul disturbante stato di schiavitù in cui versa un’umanità di altissimo potenziale evolutivo. Un libro che motiva, “Luce”, che parla di opportunità e degli uomini, delle donne e dei bambini della Nuova Era, un’Era in cui il modo in cui percepiamo la realtà e le priorità della nostra vita cambieranno radicalmente.
“Luce” è un saggio che va oltre la logica e parla di quotidianità; non rimane incastrato in questioni psicologiche, è indubbiamente impertinente, conciso, diretto, scioccante e di facile comprensione. La mente del lettore sarà completamente sopraffatta.
Con “Luce”, l’autore ti porta in una nuova dimensione, dove le tue credenze verranno spazzate via con tale dolce violenza da sembrare una rinascita.
ACQUISTA LA TUA COPIA MANDANDO UNA RICHIESTA VIA EMAIL QUI
Disponibile anche in versione e-book sul mercato Apple iTunes
DATI TECNICI:
© 2012 – 2014, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.