Published On: sab, Mag 31st, 2014

Imprenditorialità e Fisica Quantistica

imprenditorialitaCome è possibile essere una persona dotata di mentalità imprenditoriale?

Nell’Era economica della conoscenza, 7 italiani su 10 vorrebbero essere imprenditori di se stessi, un dato in linea con la media europea, dove la principale motivazione risulta essere l’indipendenza dal datore di lavoro, seguita dalla volontà di realizzare se stessi e le proprie idee . Ciò che frena maggiormente l’iniziativa imprenditoriale sono alcuni fattori: il principale è la paura di fallire, seguito dal timore per una delusione personale e per una conseguente perdita di autostima.

Nello stesso tempo è emerso un’ altro importante dato, ovvero quello relativo alle persone che fisicamente lavorano di più saranno pagati meno, nonostante tutto sono ancora in molti a credere ancora che il modo di vivere più sicuro sia quello di lavorare con impegno per poi spendere i soldi. La scuola a riguardo ci insegna poco o nulla sulle questioni finanziarie con il risultato che ci sono ancora milioni di persone analfabete finanziariamente che vivono da una busta paga all’altra anziché considerare questo periodo di cambiamento epocale come un’ opportunità per la propria evoluzione personale e professionale.

Dipendenti e professionisti hanno la tendenza infatti di incolpare gli altri delle loro difficoltà, mentre la causa delle condizioni in cui si trovano è la mancanza di conoscenze finanziarie, ben nota invece ad imprenditori ed investitori. Il problema è che le persone tendono ad assuefarsi al posto fisso, sono felici quando vengono pagate, tristi e preoccupate quando non lo sono.  Le persone invece con una mentalità imprenditoriale al contrario, possono essere fiduciose e ottimiste anche quando hanno poco, poiché sanno che le cose cambieranno. Il desiderio di essere liberi permette loro di rimanere concentrati a creare un sistema di impresa in grado di generare denaro.

Quale è allora il primo passo per cambiare mentalità?

Quello di togliere i principali condizionamenti, in quanto la parte di te che cerca ancora la sicurezza entra in conflitto con la parte che vuole la libertà economica! Nel momento in cui questi pensieri spaventosi iniziano ad affollare la mente, è facile perdere di vista il tuo progetto anche se è a lungo termine. E’ la passione e non la paura che costruisce grandi imperi ed è sempre la passione che ti spinge al cambiamento.  Per conquistare la libertà finanziaria prima di poter ‘avere’ si deve ‘essere’, ovvero serve cambiare per prima cosa quello che sei e di conseguenza cambierà anche il tuo stile di vita.

Come togliere allora praticamente questi condizionamenti per spingerti al cambiamento?

Attraverso il Quantum Solution Engineer Training è possibile in modo pratico, rielaborare le informazioni della propria vita (come nel caso di problemi non risolti o peggio ancora soppressi) che determinano gli schemi mentali limitanti e costituiscono i principali condizionamenti.

L’organismo registra non solo le esperienze di vita provenienti dai 5 Organi di Senso (la vista, l’udito, l’olfatto, il gusto, il tatto), ma anche l’informazione proveniente dalle Emozioni che la persona prova e dai Pensieri che la persona fa in ogni istante della vita, che determinano in questo modo la sua Energia vitale.

Con l’applicazione della moderna Fisica Quantistica integrata con le procedure specifiche fornite dal Solution Training© è possibile pertanto evitare questi auto-sabotaggi, operare straordinari cambiamenti nelle relazioni personali, nel lavoro, nel rapporto con il denaro e in qualsiasi altra area della vita, sviluppando il proprio potenziale, creando la propria imprenditorialità.

Per approfondimenti: www.mykonsulting.it
Contatti: info@mykonsulting.it

© 2014, Quantic Magazine. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione della redazione. Tutti i diritti riservati.
Per eventuali richieste contattare la redazione: redazione@quanticmagazine.com. Grazie.

About the Author

Michele Dalla Sega

- Michele Dalla Sega è nato a Belluno, il cui toponimo bel-dunum sembra abbia origini celtiche con il significato di "città splendente", dove ha frequentato Istituto Tecnico Industriale Statale conseguendo il diploma di Perito Elettrotecnico, in seguito si è laureato in Ingegneria Informatica settore dell’Ingegneria dell’Informazione. Ricercatore, imprenditore e appassionato di Fisica Quantistica ed Elettromagnetismo, solo dopo aver scoperto la propria missione nella vita e aver condiviso con la moglie che l’unico modo per raggiungere gli obbiettivi, fosse quello di trovare e risolvere quei fattori che hanno impedito di manifestarli. La loro conclusione è stata che l'unico valore attribuibile a qualunque principio studiato, risiede nella sua applicazione e concretizzazione nella vita quotidiana e che il mondo oggettivo è controllato da un potere fino ad oggi inspiegabile. Michele ha ideato un metodo pratico, ovvero il Quantum Solution Engineer Training, utilizzando i principi della moderna Fisica Quantistica, in relazione al Modello dei Principi Universali. Questo metodo è in grado di rielaborare l’Informazione quantistica dell’organismo, che deriva sia dalle esperienze di vita limitanti e che non permettono alla persona di raggiungere ciò che desidera. L’obbiettivo è quello di fornire nuove Soluzioni Innovative, riscrivendo il codice di realtà e creando nuovi percorsi neurologici per raggiungere il Successo in qualsiasi settore della vita.

Lascia un Commento