Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Gio, Gen 23rd, 2014

Home Alignment |Prendersi cura di sé stessi attraverso la propria casa

[adrotate group="4"]

101122043702(Articolo scritto da Maria Teresa Frezet)

La rivoluzionaria tecnica del Life Alignment, una tecnica di guarigione energetica che è giunta a noi attraverso il Dott. Jeff Levin, permette di lavorare non solo sulle persone (per trasmutare blocchi energetici/emozionali) ma anche sugli spazi abitativi.

Attraverso l’Allineamento degli Spazi – Home Alignment – infatti, ci si prende cura della propria casa e, di conseguenza, si investe sul proprio benessere psico-fisico.

Si parte da un’indagine geobiologica sulla piantina della casa, cioè si individuano le varie reti (Harmann, Benker, Curry) che avvolgono interamente il nostro pianeta e che, solo in tempi piuttosto recenti, hanno iniziato ad essere considerate importanti concause di disturbi di diversa natura se, ad esempio, ci si trova a stazionare per molto tempo su un nodo geopatico (un nodo formato da incroci delle suddette griglie e amplificato, talvolta, dal passaggio di acqua sotterranea). Oltre alle reti ci possono essere anche altri fattori quali presenza di gas radon, blocchi energetici dovuti al paesaggio, passaggi di energia e, soprattutto, importanti fonti di elettromagnetismo (sia interne alla casa per via di computer e apparecchiature varie, sia esterne come cavi di alta tensione, antenne, ripetitori ecc).

Tutti questi aspetti creano un forte stress nel nostro corpo, indebolendo il nostro sistema immunitario e aprendo inevitabilmente la strada alla malattia.

Naturalmente poi, uno spazio abitativo conserva anche tutte le memorie delle emozioni che nel corso del tempo sono state vissute dagli occupanti. A maggior ragione se si tratta di case antiche, ci si ritrova spesso a dover trasformare tantissimo schemi familiari, forme pensiero e blocchi emozionali. Per fare questo si lavora sulla piantina partendo dal cuore della casa (proprio come una persona, anche ogni luogo ha un cuore). Se il cuore della casa è ridotto al minimo o addirittura bloccato in vari punti, c’è una vera e propria congestione del flusso energetico (è qualcosa che possiamo facilmente percepire quando entriamo in una casa ed abbiamo la sensazione di pesantezza).

E’ dunque essenziale riattivare il cuore (per questo viene fatto un lavoro specifico, talvolta supportato ulteriormente da un cristallo che viene attivato e che va poi tenuto fisicamente sul punto cuore della casa per un certo tempo) e poi suddividere la piantina in 8 sezioni che riguarderanno vari aspetti (es relazioni, unità, comunicazione ecc).

Dopo aver fatto ciò, si traccia il bagua (flusso dell’energia secondo la cultura orientale) attraverso le otto sezioni e si procede poi ad individuare i vari blocchi energetici. Quando si incontra un blocco, si va a cercare insieme alla persona a cosa si riferisce e poi si procede ad un lavoro di trasformazione con le cartine Vortex (tecnologia Life Alignment che si basa su cartine magnetiche caricate con particolari frequenze che servono appunto a trasmutare i blocchi, permettendo di “riscrivere” l’energia).

Alla fine di questo lavoro, che coinvolge in prima persona l’occupante (o gli occupanti, anche se la richiesta di bilanciamento può essere fatta da una sola persona, che dovrà però munirsi dell’impronta energetica – una foto o una firma- degli altri membri della famiglia per poter fare i vari lavori di trasformazione dei blocchi) può essere necessario applicare alcune cartine, generalmente sulla porta principale di casa (punto di ingresso principale dell’energia). Esse hanno lo scopo di neutralizzare le fonti di stress geopatico ed elettromagnetico e sostengono il lavoro di trasformazione energetico/emozionale effettuato.

Sempre di più l’essere umano inizia a capire che l’ambiente in cui vive ha un’importanza fondamentale per il proprio benessere e decidere di prendersi cura della propria casa vuol dire proprio fare una scelta d’amore verso se stessi.

Per Approfondimenti vista il sito ufficiale : www.lifealignment.it

© 2014 – 2018, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]