Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Mer, Gen 7th, 2015

Mind Over Matter: la Nuova Scienza tra Passato e Futuro | Rimini, 21-22 Marzo 2015

[adrotate group="4"]

banner728x90

La società italiana di Radionica  (www.radionica.it) celebra quest’anno il suo XX Anniversario e per l’occasione ha organizzato uno straordinario  Congresso Internazionale dal titolo: Mind Over Matter: la Nuova Scienza tra Passato e Futuro.

Il 21 e 22 Marzo 2015, alcuni fra i ricercatori più importanti di fama nazionale e internazionale, ma anche medici, scienziati e operatori di spicco del mondo della Radionica e della Radiestesia, saliranno sul palco dell’ Hotel Amabasciatori a Rimini.

Ci parleranno, in questa due giorni assolutamente imperdibile, di tutte le sfaccettature della Radionica e delle sue applicazioni, ma sopratutto  di come si sta evolvendo la Nuova Scienza tra passato e futuro, al servizio di un’umanità sempre più consapevolmente allineata.

Per la prima volta in assoluto in Italia, saranno ospiti d’eccezione di “Mind Over Matter: la Nuova Scienza tra Passato e Futuro“, due scienziati e ricercatori russi di fama mondiale: Peter GariaevVyacheslav M.Bronnikov.

I due relatori parleranno delle ultime eccezionali ricerche Russe, relativamente all’essenza genetica ondulatoria e alle sue applicazioni pratiche: per creare e riprogrammare  un organismo sono necessari due programmi genetici, presenti nel nostro DNA come un “film”, su cui noi possiamo andare a lavorare modificandone le “immagini”(Gariaev).

ISCRIVITI QUI AL CONGRESSO

Ma anche dello sviluppo del potenziale umano. Il metodo Bronnikov consiste nella combinazione di diverse tecniche antiche adattate all’ uomo moderno che permettono il forte aumento del suo potenziale energetico e la sincronizzazione e attività di entrambi gli emisferi cerebrali. Di conseguenza le abilità nascoste e le potenzialità dell’organismo umano vengono alla luce. Le persone che praticano le tecniche di Vyacheslav Bronnikov imparano ad aumentare la loro vitalità, non si stancano mai, possono sollevare carichi pesanti, sviluppano super-sensi (come vedere con occhi bendati o ad esempio orientarsi come gli uccelli notturni, etc).

Per approfondimenti leggi l’articolo: La Genetica Ondulatoria Curativa: Straordinarie Ricerche Russe Approdano In Italia

banner728x90

I relatori che saranno presenti al Convegno sono tanti e di altissimo livello, come ad esempio, T. Galen Hyeronimus, famoso pioniere della radionica americana, Bill Hurt Jr. ricco imprenditore agricolo Americano che possiede numerose aziende tutte trattate con la radionica con eccellenti risultati, il Prof. Piergiorgio Spaggiari,  direttore generale dell’ospedale di Cremona, Ros Coombs, che lavora con la radionica da più di 15 anni, dedicandosi a persone, piccoli animali e cavalli; è membro del concilio della Radionic Association (http://www.radionic.co.uk/); il Dott. Michelangelo Catalano (leggi qui l’intervista), presidente della Società Italiana di Medicina Quantistica, solo per citane alcuni.

Insomma, una due giorni senza precedenti.

Ecco il programma (provvisorio) del Convegno con i relatori già confermati: 

Alessandra Previdi: Presidente della Società Italiana di Radionica (apertura del convegno)

Piergiorgio Spaggiari: Le Meraviglie dell’Acqua del Corpo Umano

Vyacheslav M.Bronnikov: L’Interfaccia Olografica del Cervello (il Sistema Bronnikov-Fecleron)

Peter Gariaev: Principi e Prospettive della Genetica Linguistica/ Ondulatoria

Bogdan Jochym: Evidenze degli Effetti dell’Azione a Distanza sul Campo Energetico Umano

Gillian Lowe e Ros Coombs: Le Infinite Possibilità della Radionica

Claudio Romanazzi: Il Sistema Progetto Olistico Base 64 completato

shot MOM

Tanya Romanazzi: Radionica e Cavalli

Bill Hurt Jr: Fare business con la Radionica nel Mercato Agricolo Americano

Raymon Grace parlerà ai convenuti tramite un video appositamente girato e in diretta su Skype

Thomas Galen Hyeronimus: Gli Inizi della Radionica e i suoi Strumenti

Michelangelo Catalano: Esperienze in Agricoltura Quantistica

Federico Marincola: Spiritualità Maya e Radionica (l’Avventura di Radionica senza Frontiere)

Info e iscrizioni:

L’evento avrà luogo il 21 e 22 Marzo, presso Hotel Ambasciatori viale Vespucci 22, Rimini (RM)

ISCRIVITI QUI AL CONGRESSO: 

L’evento è organizzato da: SuperNaturaAmica.com 

SUPERNATURA s.a.s
Via Nazionale 27
44028 Poggio Renatico
(FE) Italia
tel. +39 3487660660
tel. +39 333 1958252

scrivi un’ email: supernatura@tiscali.it

Scarica la Locandina dell’evento in PDF.

Scarica il PDF con abstract e le biografie dei relatori

Per contattare l’hotel Ambasciatori:

Tel. + 39 0541 55561  www.hotelambasciatori.it

ISCRIVITI QUI AL CONGRESSO

Locandina Mind

© 2015, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]