Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Mar, Ott 14th, 2014

VeganMama: il nuovo Shop Vegan online dal 20 Novembre

[adrotate group="4"]

vegan mamaSarà on-line dal 20 Novembre, VeganMama | Prodotti etici per Anime Sensibili, il nuovo shop vegan dove potrai trovare prodotti di altissima qualità tutti completamente Vegan.

L’idea nasce da Raffaella Ravasso e Karin Ranzani, già esperte di prodotti vegan in quanto distributori ufficiali per l’Italia del conosciutissimo brand Vegusto.

Il nuovo shop on-line avrà una veste grafica accattivante, a partire già dal nome che richiama il vegan, la femminilità, la Mama che tutti abbiamo e quindi quale posto migliore per scegliere i nostri articoli vegan, etici e anche fair trade?

Il nuovo shop  comprenderà quindi tutta la straordinaria linea Vegusto: affettati di ogni tipo, gustosi burger in vari gusti, wurstel, cotolette, arrosti, tagliate, salsiccia, e tante altre succulente specialità, dalla panna spray alle salse (come la mayonese, la panna da cucina) ai primi piatti come le tagliatelle o alla macinata di seitan per fare il ragù o le lasagne!   Anche tutte le gustose alternative al formaggio, il formaggio (no-muh) tipo gorgonzola, poi tipo pecorino, parmigiano,no-muh tipo fonduta, il no-muh tipo  mozzarella per farcire con fantasia la nostra pizza.

Su VeganMama potremo conoscere ed acquistare in esclusiva per l’Italia il marchio Amanprana, una straordinaria linea di prodotti per il corpo, la mente e lo spirito. Preziosi alleati dell’alimentazione quotidiana rivolta a fare ritrovare vitalità e forza. Tutta la linea Amanprana è vegana, biologica e fair trade, dove possibile. Tutte le etichette sui prodotti sono biodegradabili.

L’azienda belga inoltre sostiene diversi progetti di recupero e salvaguardia della foresta amazzonica collaborando attivamente con organizzazione mondiale World Land Trust ( www.worldlandtrust.org) e per la produzione dello zucchero dalle palme di cocco con le associazioni Lestari Mandiri (http://www.lestarimandiri.org/) e Hivos (https://hivos.org/) che si occupano di assicurare agli agricoltori dello Java e alle loro famiglie dei contratti e compensi di lavoro equi, paritari e rispettosi.  Il primo prodotto che viene messo sul mercato è la lineadegli oli Okinawa Omega ricchissimi di Omega 3-6-9-7, caroteni e vitamina E. Gli antiossidanti rallentano il processo di invecchiamento cellulare attaccando i radicali liberi.

La quantità di antiossidanti nel cibo viene espresso con la scala ORAC. Le verdure fresche, i germogli, la frutta e i legumi sono ricchi di ORAC. Alcune erbe e oli essenziali sono ai primi posti nella tabella ORAC.  Il nostro corpo necessità un consumo che va dai 3000 ai 5000 unità di ORAC al giorno per la protezione dai radicali liberi.

L’insaAmanprana_okinawa_omega_oil_happy_delight_500ml_weblata appena raccolta dai campi e quella confezionata hanno un diverso apporto energetico. Come si può misurare l’energia vitale del cibo? Il ricercatore francese Andrè Bovis ha sviluppato una scala di riferimento per misurare la vitalità del cibo.

Persone in salute hanno un valore tra i 6,000 e gli 8,000 sulla scala di Bovis. Con un valore basso della scala di Bovis le persone sono piu’ sensibili alle malattie, sono più deboli e hanno una vitalità bassa.  L’olandese Robert H. Steelooper afferma: I prodotti alimentari con una scala di Bovis inferiore ai 7,000 prendono energia dal corpo ed inducono alla malattia. Gli alimenti che superano invece il valore di 7,500 veicolano energia e possono essere considerati buoni per la salute. Gli alimenti infine che sono sopra il valore di 9,000 hanno un effetto disintossicante e terapeutico.  

Karin e Raffaella vis aspettano dal 20 Ottobre su VeganMama.it per presentarvi tutta la linea completa dei prodotti e tante, tantissime novità e offerte! 

www.veganmama.it

info@veganmama.it

© 2014, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]