Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]

GreenPink | Lo Shop online della Community ecosostenibile

[adrotate group="4"]

banner_gp_small_1Uno spirito  tutto Green con radici ben piantate nella realtà alla base di una start-up al femminile che punta sull’equilibro tra mercato, uomo e natura. L’ecosostenibile finalmente a portata di click!

GREENPINK unisce in sé due anime: l’Associazione Culturale (http://www.greenpink.org/associazione-culturale) e lo store oline (www.greenpink.eu), due realtà unite da una grande passione e dalla convinzione che la direzione ecologica, la ricerca di un equilibrio con noi stessi e la natura siano la direzione giusta che l’uomo deve intraprendere nella sua costante ricerca di miglioramento e della verità.

Per questo le tre fondatrici di GREENPINK, Claudia, Nina e Valeria, hanno deciso di investire tempo e risorse seguendo l’idea di una eco-sostenibilità nei fatti e non solo nella filosofia, dando vita ad un sito di e-commerce per poter fare un passo concreto nell’appoggiare scelte di vita ben precise ed il quotidiano essere Green.

I prodotti in vendita su Greenpink infatti sono tutti legati da un filo “verde” comune: sostenibilità, eticità, attenzione all’ambiente, rispetto, salute.

Nel negozio on-line troverai solo prodotti ecosostenibili. Prodotti biologici per bambini e adulti, prodotti per chi ogni giorno sceglie in modo etico e consapevole e per chi soffre di intolleranze alimentari; per il tuo tempo libero, per la casa e per cani gatti & co. Inoltre, appena inaugurata al SANA di Bologna, una nuovissima sezione conpletamente dedicata a prodotti completamente Vegan (certificati VeganOK) che spaziano dall’alimentazione, alla cosmesi, alla pulizia, etc. www.veganok.greenpink.eu

Un bel progetto quello di GREENPINK, dove in un solo click potremo trovare:

  • L’e-shop: permette di scegliere quotidianamente i prodotti di cui abbiamo bisogno o voglia, secondo la cultura Greenpink della sostenibilità economica, ecologica, etica, in rosa.
  • La Community: è il primo luogo di incontro sul web, attraverso il suo Blog e i social ( Facebook, Twitter… ) per crescere insieme attraverso il confronto.
  • L’Associazione Culturale Greenpink: è il pilastro del progetto che opererà direttamente nella società civile, nei territori in cui Greenpink esiste e vive, che diffonde la cultura in cui crediamo, che beneficerà dei risultati economici e sociali del Progetto per condividerli e diffonderli.

Farne parte non significa soltanto voler sostenere con un passo in più il Progetto, ma anche cercare e trovare il modo sul proprio territorio di diffondere il Progetto stesso, i suoi valori, la strada economica, ma etica ed eco-sostenibile che Greenpink cerca di offrire e rendere quotidianamente percorribile.

Puoi sostenere il Progetto semplicemente acquistando quello che ti piace nell’e-shop, puoi contribuire alla Community con le tue segnalazioni, scrivendo i post che vorresti vedere pubblicati e inviandoli, suggerendo iniziative e raccontandoci cosa ti piacerebbe fare, vedere, proporre.

Puoi chiedere scrivendo a info@greenpink.org l’iscrizione alla Associazione Culturale, ed essere più vicino, più informato su tutto quello che il Progetto fa, vorrebbe fare e farà, ed essere nel tuo territorio un punto di contatto, il promotore di una iniziativa, il seme che aiuti a far germogliare un ambiente più…Greenpink.

Leggi qui la filosofia di Greenpink: http://www.greenpink.org/filosofia

GREENPINK: un nuovo punto di riferimento per tutti coloro che voglio vivere GREEN con gioia!

© 2014, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]