Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Lun, Mar 30th, 2015

Super-Alimenti Amanprana: 100% vegan, biologici e di qualità superiore.

[adrotate group="4"]

amanpranaAbbiamo scoperto e provato per voi la straordinaria linea di prodotti Amanprana, una linea di super-alimenti finalmente disponibile anche in Italia.

Un’ampia gamma di prodotti per il corpo, la mente e lo spirito. Preziosi alleati dell’alimentazione quotidiana rivolta a fare ritrovare vitalità e forza.

Tutta la linea è vegana, biologica e fair trade, dove possibile.

Tutte le etichette sui prodotti sono biodegradabili.   

AMANPRANA  nasce nel 1999 in Belgio grazie al suo fondatore Bart Maes. Il primo prodotto che viene messo sul mercato sono la lineaAmanprana_okinawa_omega_oil_happy_delight_500ml_web degli oli Okinawa Omega ricchissimi di Omega 3-6-9-7, caroteni e vitamina E. 

Sono degli straordinari mix di olii (canapa, germe di grano, perilla, con aggiunta di erbe ayurvediche, fiori, agrumi etc) che possono essere considerati dei veri e propri integratori alimentari. Ne basta un cucchiaino al giorno per avere la dose necessaria di OMEGA 3,6,9,7 (vegetali), di antiossidanti e carotenoidi.

Sono deliziosi, dal gusto molto particolare, da assumere al cucchiaio (proprio come un integratore) o da usare per condire insalate, insaporire verdure, risotti, formaggi vegetali, etc.

Il cibo può essere la nostra medicina e la nostra cura, ed proprio questo il motto e il principio su cui si basa Amanprana. Il cibo come “medicina”.

Questi olii sono naturalmente ricchi di antiossidanti: rallentano il processo di invecchiamento cellulare attaccando i radicali liberi.
La quantità di antiossidanti nel cibo viene espresso con la scala ORAC. Le verdure fresche, i germogli, la frutta e i legumi sono ricchi di ORAC. Alcune erbe e oli essenziali sono ai primi posti nella tabella ORAC.  Il nostro corpo necessità un consumo che va dai 3000 ai 5000 unità di ORAC al giorno per la protezione dai radicali liberi.

I prodotti Amanprana hanno tutti un valore ORAC altissimo, il più basso è 2200, per arrivare oltre a 100 mila ORAC, ad esempio per il tè imperiale MATCHA.

La linea propone anche uno straordinario Zucchero non Raffinato: lo Zucchero dei Fiori di Cocco, che vanta anche alle spalle un progetto Fair Trade.  I fiori di Cocco vengono raccolti e fatti cuocere lentamente in un calderone finchè non diventano nettare. Ecco fatto lo zucchero!

Niente raffinazione, niente trattamenti chimici ed ecco un superalimento ricchissimo di sali minerali e antiossidanti: niente più cali di zucchero perchè questo zucchero, invece di indebolire l’organismo, lo nutre e rafforza.

Dallo zucchero di Fiori di Cocco sono state create delle straordinarie bevande energizzanti, a base di Zucchero di Fiori di Cocco + MATCHA, oppure Cacao, o Zafferano: per migliorare le prestazioni sportive, il focus, la concentrazione, la felicità. Il tutto in maniera completamente naturale, senza ingredienti chimici, additivi o conservanti.

Dei veri e propri superalimenti che arrivano dai frutti che la terra mette a disposizione.

Questa linea ha davvero una marcia in più, l’abbiamo provata e riprovata, e quello che possiamo dire è che altamente biodisponibile: parla il linguaggio del nostro corpo, proprio per questo viene recepita molto bene e gli effetti sono immediati.

Gamma_Amanprana_Gula_Java_Coconut_blossom_sugar_collection_smal_front_w

La linea in Italia è distribuita da Veganmama.it, ecco il link per vedere tutti i prodotti: www.veganmama.it

VI consigliamo anche di scaricare il libro gratuito: “Il Cibo Come Medicina”: oltre ad avere il dettaglio di tutti i prodotti della linea, troverete tante info utili per la vostra salute, sull’effetto dei cibi, sulle loro proprietà, su quali assumere o meno.

Scarica il libro qui.

Amanprana_serene_vitality_logo

© 2015, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]