Paste your Google Webmaster Tools verification code here
[adrotate group="6"]
[adrotate group="5"]
Published On: Dom, Dic 22nd, 2013

Buone Feste da Quantic Magazine | Un anno meraviglioso insieme!

[adrotate group="4"]

Cari Amici,

in questo periodo meraviglioso di Festa e Amore cade anche il compleanno di Quantic Magazine! Questa community “evoluzionaria” nasceva infatti un anno fa proprio nel mese di Dicembre!

Abbiamo parlato di tanti argomenti insieme, abbiamo riflettuto, meditato, agito…ci siamo emozionati e divertiti tantissimo!

Abbiamo parlato molto di Fisica Quantistica, come delle ultime e strepitose  Tecnologie per la nostra evoluzione, è stata una gioia per noi condividere e leggere tutte le vostre Esperienze Evoluzionarie. Abbiamo discusso di Alimentazione, ma anche del nostro caro Pianeta Terra.

Abbiamo approfondito insieme le più svariate Pratiche per la deprogrammazione dei traumi, per la crescita interiore, per il benessere; abbiamo anche parlato di Bambini e delle Nuove Leggi che stanno cambiando per sempre il nostro modo di concepire la Vita.  Ci siamo rilassati insieme nel Quantic Cafè e ci siamo pregiati di darvi anche qualche consiglio di lettura!

Per questo indimenticabile anno trascorso insieme, ci tenevamo a Ringraziare (si…proprio con la R maiuscola) tutti voi !

Un Grazie con tutto il cuore va in primis a tutti  gli Strepitosi Autori e Collaboratori che con passione, devozione e amore hanno condiviso i lori articoli, le loro esperienze, conoscenze, i viaggi, le emozioni creando un vortice d’Amore preziosissimo per tutti noi uomini e donne alla “ricerca” della Via. Grazie!

Grazie  a Voi Carissimi Lettori, grazie a chi ci segue su Twitter(@QuanticMag) e Facebook, grazie per i vostri commenti, per lo sharing, per le segnalazioni, per le foto, per i suggerimenti  e anche per le critiche!

Grazie a chi è capitato su Quantic Magazine per caso e ha letto qualcosa di importante per la sua vita, grazie a chi ci segue tutti i giorni e grazie a chi non ci conosce ancora, ma forse dentro di sè sta già sentendo la spinta verso il “cammino”.

Tutto lo Staff di Quantic Magazine e Quantic Publishing augura a tutti voi un Caloroso e Magico Natale e un Inizio Anno all’insegna della Gioia e della Consapevolezza. Buone Feste !

Buon-Natale

© 2013, Redazione di Quantic Magazine. All rights reserved.

[adrotate group="4"]

About the Author

Avatar photo

- Quantic Magazine è una rivista on line, un punto di ritrovo, una community completamente dedicata alla crescita ed evoluzione dell’individuo.Visitando Quantic Magazine potrai trovare articoli esclusivi, informazioni dal mondo dell’invisibile, dalla Fisica Quantistica alle ultime Tecnologie per l’evoluzione. Ma anche Ambiente, Bambini, Pratiche, Alimentazione, Consapevolezza, Miti, Tradizioni, Simbologie, Eventi, Libri e tanto altro! seguici anche su Facebook e twitter - @quanticMag

Lascia un Commento


[adrotate group="3"]